Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Offerta cenone di Capodanno 2022/2023 a Torino

L’offerta cenone di Capodanno a Torino con musica dal vivo non offre solo vino D.O.C. nella perfetta tradizione piemontese, ma anche tante altre prelibatezze preparate con i prodotti tipici del territorio, corposi e avvolgenti. Scopri quali!

La notte di Capodanno è veramente un momento speciale dell’anno in cui ci lasciamo alle spalle l’anno appena trascorso, pieni di speranze per il futuro e buoni propositi da portare avanti nell’anno successivo. Ormai dicembre è quasi a metà del suo corso e si fa sempre più frequente la domanda fatidica: cosa farai a Capodanno? Stai cercando un offerta per il cenone di capodanno a ?

Se ancora non sapete fornire una risposta, ecco di seguito una fantastica proposta: Capodanno 2023 a Torino. Qualunque sia la vostra esigenza, nei primi giorni dell’anno Torino può offrire davvero un numero infinito di eventi e di animazioni per iniziarlo al meglio. Dopo lo stop forzato causato dalla pandemia e dal lock down, è arrivato il momento di regalarsi e anche di offrire alla propria famiglia e amici, una magica notte con un cenone di Capodanno Torino.

Le nuove offerte per il cenone di Capodanno a Torino con musica dal vivo sono ora disponibili al Dropiluc Hotel e Ristorante ed includono un ricco menù, ottimi vini e musica dal vivo e tantissimo divertimento per questa lunga notte. L’offerta cenone di Capodanno a Torino con musica dal vivo non offre solo vino D.O.C. nella perfetta tradizione piemontese, ma anche tante altre prelibatezze preparate con i prodotti tipici del territorio, corposi e avvolgenti tra i quali l’ottimo Scamoncino di Fassone. Perfetti per scaldare con il loro sapore la notte più lunga dell’anno e per i più piccini viene offerto un menù apposito.

I due menù (adulti e bambini) sono rinvenibili online e durante il cenone si troverà certamente il tempo per qualche ballo in allegria di amici, famiglia e parenti. L’offerta cenone di Capodanno a Torino è la soluzione più giusta per festeggiare in allegria circondato dall’ottimo cibo e dalla buona musica per un veglione a Torino davvero indimenticabile!

Il primo giorno dell’anno dopo un’abbondante in hotel, si è pronti per partire all’esplorazione della città con tutta la famiglia, con il proprio partner o gli amici! Infatti, a pochi minuti dalla struttura si trova il centro storico della città di Torino, la vecchia capitale si illumina come non mai, con le Luci d’Artista 2022 nella sua venticinquesima edizione che trasformano la città in un museo d’arte contemporanea a cielo aperto. Durante il soggiorno sarà possibile visitare Brick Art, la mostra con centinaia di sculture fatte con mattoncini colorati visibili negli spazi di Palazzo Barolo, dal 29 ottobre 2022 al 29 gennaio 2023. Tra le diverse rappresentazioni gli adulti e i bambini potranno stupirsi davanti alle principesse, i supereroi, i personaggi dei film western, i monumenti di Torino (Mole Antonelliana, Palazzo Madama, Duomo…) e le figure dell’universo e dello spazio, tutto composto da migliaia di piccoli mattoncini. Sino al 26 febbraio 2023 è anche visitabile la mostra di Frida Khalo – il caos dentro, un percorso tecnologico, sensoriale e spettacolare che porta il visitatore al centro dell’esperienza di vita dell’artista messicana.

Insomma, qualsiasi la propria idea di Capodanno, Torino può realizzare il sogno di un piacevole soggiorno immerso nella magica atmosfera natalizia e buon cibo nonché di un inizio dell’anno sereno e allegro.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Molino Luca

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi