Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Pam e Panorama puntano al meglio con Mattel Barbie e Hot Wheels i brand protagonisti della nuova raccolta bollini

Dal 21 novembre per tutti i clienti Pam e Panorama, sia grandi che piccini!
Photo credits: fonte ufficio stampa 3rd Floor

È alle griglie di partenza la nuova raccolta “Raccogli i bollini e collezionale tutte”, disponibile in esclusiva in tutti i punti vendita Pam, Panorama, Metà e Borello.

La nuova collezione ha per protagonisti gli iconici brand per bambini e bambine “di tutte le età” Barbie e Hot Wheels, che si esprimono al meglio in una linea di bambole e una di macchinine, con parti e accessori intercambiabili, per un divertimento senza limiti!

Con Barbie puoi essere tutto ciò che desideri: dal 1959 ad oggi l’iconica bambola ha saputo diventare non solo punto di riferimento per lo stile, specchio delle mode del tempo, ma anche modello di ruolo ricoprendo innumerevoli carriere. Calciatrice, medico, pilota, pop star, cuoca, astronauta, veterinaria, ginnasta sono infatti le 8 Mini Barbie da collezionare, per permettere alle bambine di continuare a sognare in grande, ispirandole nei loro momenti di gioco.

“Accetta la Sfida!” è il cuore del dna di Hot Wheels, il brand di veicoli #1 e il più amato da oltre 50 anni: le sfide Hot Wheels, infatti, appassionano non solo i più piccoli, ma anche i più grandi che ne hanno fatto, nel corso del tempo, un marchio iconico, grazie alle incredibili macchinine e piste con cui ingaggiare sfide mozzafiato e sempre nuove. 8 macchinine Hot Wheels Mix&Match da collezione, super colorate, con motore a retrocarica e composte da 5 parti mixabili tra loro faranno divertire i bambini, che potranno creare un’infinità di combinazioni e lanciarsi in corse supersoniche.

L’iniziativa è partita il 21 novembre 2022 e continuerà fino al 15 gennaio 2023, in tutti punti vendita Pam, Panorama, Metà e Borello che esporranno il materiale pubblicitario. La meccanica sarà quella ormai consolidata per Pam: i clienti otterranno un bollino ogni 10€ di spesa; con 8 bollini e un piccolo contributo di 1,99€ i clienti potranno ritirare una bambola o una macchinina della collezione, contenute in una scatola a sorpresa: scoprire quale bambola o quale macchinina è contenuta nella scatola sarà ancora più divertente!

L’iniziativa “Raccogli i bollini e collezionale tutte” sarà supportata da una comunicazione in-store molto impattante, ricca di colori e vivacità come si addice ad una collezione di giocattoli di alta qualità. Un video esplicativo ed emozionale animerà i social del gruppo Pam e i monitor disponibili nei negozi, presentando le due linee di giocattoli e le loro possibilità d’uso.

 


 

About Pam Panorama

Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni. Gli oltre 600 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama, tra diretti, in franchising e in master franchising sono presenti in , , , , Trentino-Alto Adige, Friuli- Giulia, Emilia-Romagna, , , , Abruzzo, e .

About Mattel

Mattel è un’azienda leader nel settore del giocattolo e proprietaria di uno dei più forti cataloghi di franchise per bambini e famiglie nel mondo. Creiamo prodotti innovativi ed esperienze che, attraverso il gioco, possano ispirare, divertire e accompagnare i bambini nel loro sviluppo. Coinvolgiamo i consumatori attraverso il nostro portfolio di marchi iconici, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, Fisher-Price®, American Girl®, Thomas & Friends®, UNO®, Masters of the Universe™, Monster High™ and MEGA®, nonché con altri marchi famosi di nostra proprietà o in licenza, in collaborazione con società di entertainment a livello globale. La nostra offerta comprende film e contenuti televisivi, gaming ed esperienze digitali, musica ed eventi dal vivo. Siamo presenti con 35 Sedi e i nostri prodotti sono disponibili in oltre 150 paesi, in collaborazione con le principali società di vendita al dettaglio e e-commerce nel mondo. Sin dalla sua fondazione nel 1945, Mattel è orgogliosa di poter essere un partner di assoluta fiducia nell’esplorare la meraviglia dell’infanzia e nel permettere ai bambini di sviluppare e raggiungere il loro pieno potenziale. In Italia dal 1969, Mattel Italy ha sede a Milano.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi