Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Pam Panorama: doppietta di aperture in franchising

Inaugurati due nuovi punti vendita in franchising ad insegna Pam a Pavia in via Dei Mille, 6 e ad insegna Borello a Chivasso in Piazza D’Armi, 7
Photo credits: fonte ufficio stampa

Giornata di nuove aperture per Pam Panorama che continua lo sviluppo sul territorio con l'apertura di due nuovi punti vendita in franchising nelle città di e Chivasso. Una doppietta importante che conferma la fiducia dei partner nei confronti della storica insegna italiana della grande distribuzione.

Il punto vendita ad insegna Pam di Pavia si trova in via Dei Mille, 6 ed è realizzato in collaborazione con Andrea Luigi Ferrarini e Paolo Montagna, già affiliati al gruppo PAM e titolari di due punti vendita con la società di proprietà Mapev . Il nuovo punto vendita sorge a pochi passi dal Ponte Coperto che collega il quartiere Borgo con il centro di Pavia, vede impiegati 7 nuovi addetti e sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 7.30 alle 20.00 e la domenica dalle 8.00 alle 13.00.

Sarà a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti ed una selezione dei migliori prodotti italiani a Km 0, per garantire tutta la bontà e la freschezza dei prodotti del Bel Paese, servizio di gastronomia servita e un'ampia selezione di vini locali dell'oltrepo pavese con oltre 300 etichette. Per chi ha poco tempo c'è il Food to Go con piatti pronti e mono porzioni, oltre che pratiche soluzioni leggere e convenienti adatte ad ogni esigenza, dai prodotti free from, bio e light a quelli vegani, integrali e palm oil free.

Sono attivi nel nuovo punto vendita di Pavia il servizio di spesa a domicilio oltre al moderno sistema di pagamento elettronico Satispay e uno sconto giornalieri sulla spesa riservato agli studenti universitari.

Il secondo nuovo punto vendita in franchising si trova in Piazza D'Armi, 7 a Chivasso ed è realizzato con il partner Borello, una realtà di grande rilevanza nel settore del Retail in che vanta oggi 52 supermercati. Il negozio è situato in un complesso residenziale e commerciale a pochi passi dal centro e si sviluppa su di una superficie di vendita di circa 472mq, vede impiegati circa 14 addetti e sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00. Sono a disposizione dei clienti il servizio di Macelleria, Gastronomia, Ortofrutta e Panetteria. Sono attivi nel punto vendita ad insegna Borello di Chivasso, i moderni sistemi di pagamento elettronico Satispay, Apple Pay e Google Pay, oltre alla possibilità di utilizzare le principali tipologie di buoni pasto e uno Sconto Over 65 tutti i giorni.

“È per noi motivo di orgoglio e grande soddisfazione vedere sempre più imprenditori sceglierci come partner nello sviluppo del proprio business nel campo della grande distribuzione”. – afferma Riccardo Martinelli, Direttore Divisione Prossimità – “A Pavia con il partner Mapev Food abbiamo in serbo nel prossimo futuro uno sviluppo che non si fermerà a questa nuova apertura. Siamo inoltre molto orgogliosi della collaborazione con il partner Borello, realtà di grande tradizione in Piemonte con 52 punti vendita, che garantisce quotidianamente ai clienti qualità, convenienza, servizio con rinnovata attenzione ai temi dell'ambiente”.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.pampanorama.it

Informazioni su Pam Panorama

Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni. Gli oltre 600 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama, tra diretti, in franchising e in master franchising sono presenti in Piemonte, , Liguria, , Trentino-Alto Adige, Friuli- Giulia, Emilia-Romagna, , Umbria, , Abruzzo, e Campania.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi