Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Pasta Zara presenta la nuova linea di pasta premium Pastificio Bragagnolo da gustare con ogni tipo di condimento

La linea premium Pastificio Bragagnolo contiene tutti i preziosi valori nutritivi, mantenendo una cottura impeccabile e regalando un gusto deciso e una consistenza inconfondibile. Si abbina perfettamente, valorizzando ogni tipo di condimento, grazie alla sua superficie ruvida.
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

La pasta di Pastificio Bragagnolo è prodotta solo con semola di grano duro italiano e ha un percentuale di glifosato pari a zero, per garantire al consumatore una pasta premium.

Il Pastificio Bragagnolo lavora seguendo i metodi tradizionali nel rispetto dei giusti tempi, per far riscoprire il sapore, il gusto e la fragranza della semola di grano duro, ricca di proteine, amminoacidi e antiossidanti.

Pastificio Bragagnolo è la linea premium ispirata al fondatore Emanuele Bragagnolo ed è l'orgoglio di Pasta Zara. Con questa nuova linea si vuole proporre ai consumatori una pasta di alta gamma, con una quantità di glutine e di proteine superiore alla media del mercato. Infatti, l'obiettivo di Pastificio Bragagnolo è posizionarsi nella fascia premium del comparto pasta, accostando l'avanguardia con maestria, da sempre cardini fondamentali dell'azienda.

Pasta Zara seleziona i migliori grani coltivati in Italia con diverse caratteristiche organolettiche per macinarli e trasformarli con passione che diventeranno la nostra pasta amata nel mondo. L'acqua utilizzata nel processo di produzione ha una valenza importante, infatti viene prelevata a grande profondità da falde alimentate dalle vicine Dolomiti. Grazie alla sua mineralità e alle componenti organolettiche, contribuisce nel dare al prodotto finito aromi e sapori inconfondibili, da assaporare ogni giorno.

Il packaging della nuova linea di pasta premium Pastificio Bragagnolo è in film mattato, nelle varie sfumature di giallo, per rendere visibili e riconoscibili a colpo d'occhio la confezione sullo scaffale.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

1

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi