Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Pasta Zara protagonista al TUTTOFOOD

Dall’8 all’11 maggio ritorna a Milano presso la Fieramilano (Rho) TUTTOFOOD 2023, la fiera B2B per l’intero comparto agro-alimentare. Globale e innovativa, è il punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage.
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l'intera community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l'innovazione; il punto di riferimento e per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.

Allo stand di PASTA ZARA – Padiglione 7P/Stand S14 troverete tu i prodotti dell'azienda e in particolare:

– linea classica Pasta Zara, la miscela ottenuta dalla selezione dei grani migliori di origine comunitaria e non, permette di ottenere una semola adatta alla produzione di una pasta che unisce la qualità e la tenacia in cottura. Il controllo della qualità, l'attenta selezione delle materie prime, le moderne tecnologie, unitamente al rispetto per l'ambiente sono la ricetta che Pasta Zara utilizza quotidianamente nella produzione di una pasta buona e sicura per il consumatore.

– linea premium Pastificio Bragagnolo ispirata al fondatore Emanuele Bragagnolo, l'orgoglio di Pasta Zara. Con questa nuova linea si vuole proporre ai consumatori una pasta di alta gamma, con una quantità di glutine e di proteine superiore alla media del mercato. Infatti, l'obiettivo di Pastificio Bragagnolo è posizionarsi nella fascia premium del comparto pasta, accostando l'avanguardia con maestria, da sempre cardini fondamentali dell'azienda. Il Presidente di Pasta Zara- Furio Bragagnolo, al fine di innovare il mercato della pasta, ha scelto di lavorare con un grano che abbia la minor percentuale di sostanze chimiche, dando nuova vita al brand Pas ificio Bragagnolo, su cui l'azienda punta in modo particolare. La Pasta Bragagnolo è prodo a solo con semola di grano duro italiano e ha un percentuale di zero glifosato, per garantire al consumatore una pasta premium.

Al TUTTOFOOD 2023, Pasta Zara propone proprio la linea Pastificio Bragagnolo come esempio ed emblema di un'eccellenza made in Italy che deve essere comunicata al mondo.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi