Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Per il back to school Latteria Sociale Merano presenta lo yogurt da bere

In occasione del back to school, Latteria Sociale Merano rinnova la confezione ecopack che consente di bere lo yogurt con la nuova cannuccia in plastica bio-compostabile più pratica e resistente e può essere tenuto fuori dal frigo fino ad 8 ore, unendo così innovazione, praticità e gusto!
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Meno imballaggio e meno sprechi è la filosofia di Latteria Sociale Merano – storica azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità – la prima ad ideare un yogurt dall’innovativo packaging ecosostenibile.

Prodotto con il 70% di plastica in meno rispetto alla tradizionale bottiglietta da 200g, lo yogurt da bere in ecopack è rispettoso dell’ambiente e racchiude tutte la bontà del latte 100% dell’Alto Adige senza OGM, conservanti e glutine.

Gustoso, fresco e genuino, permette anche di ridurre al minimo lo spreco alimentare, grazie all’imballaggio facile da svuotare.

Lo yogurt da bere in ecopack è un’esclusiva di Latteria Sociale Merano ed è disponibile nelle varianti al gusto:

  • fragola
  • banana
  • frutti di bosco
  • pesca

Peso medio/pezzatura: 200g

Prezzo consigliato: 0,79 euro

L’attenzione per la salute è da sempre l’obiettivo più importante per Latteria Sociale Merano, che propone sempre prodotti innovativi e allo stesso tempo golosi, perseguendo la strada del benessere quale alleato di ogni corretta alimentazione.

Per maggiori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi