Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Per San Valentino Maximilian I – Prosecco Rosé Doc Extra Dry

Per festeggiare il San Valentino, una delle ricorrenze più amate e celebrate, si brinda con un calice di Prosecco Rosé Doc Extra Dry – Maximilian I.
Photo credits: fonte ufficio stampa Zedcomm

Le uve Glera e Pinot Nero si incontrano e si uniscono per dar vita ad una bollicina rosé elegante, dal bouquet variegato e dal gusto equilibrato e consistente.

Il Prosecco Rosé Doc Extra Dry si presenta rivelando un colore rosa elegante dai riflessi ramati. La sua freschezza aromatica offre un bouquet di frutti rossi e sentori floreali tra i quali spiccano note di melograno e rosa. Al palato si presenta setoso e pieno, con un piacevole equilibrio. Versatile negli abbinamenti ed eccellente da sorseggiare come abbinato a formaggi giovani e salumi è ideale anche con piatti a base di pesce. Per una serata più informale, il Prosecco Rosé Doc Extra Dry si presta magnificamente abbinato ad un irresistibile avocado toast.

Il Prosecco Rosé Doc Extra Dry come tutti i Maximilian I, garantisce una filiera sicura e controllata, dal vigneto alla bottiglia.

Formato: 750 ml

Alcool: 11%

Temperatura di Servizio: 6/8°C

Prezzo consigliato: euro 6,90

Per maggiori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi