Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Pizza Week 2024: FRESCO Sarpi presenta la Fresco Crispy in edizione limitata

Dal 6 al 13 luglio, FRESCO parteciperà alla Pizza Week Milano 2024, un evento di rilievo organizzato da 50 Top Pizza, che – dopo aver già fatto tappa a Roma e Barcellona – vedrà questa volta la partecipazione di 32 brand tra pizzerie e catene rinomate nella città meneghina.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere, curatori della guida 50 Top Pizza, sottolineano come sia diventata la capitale della pizza, superando in termini di nuove aperture. Il capoluogo lombardo, scelto per la sua crescita e diversità nel panorama delle pizzerie, diventa il palcoscenico ideale per celebrare la cultura della pizza in tutte le sue forme e provenienze. L'iniziativa rappresenta un'occasione unica per esplorare le molteplici sfaccettature della pizza contemporanea, inclusa la nuova pizza in edizione limitata di FRESCO.

Per questa occasione, FRESCO Sarpi introduce una speciale e golosa novità: la Pizza Fresco Crispy, disponibile sia a pranzo che a cena per l'intera durata dell'evento. Questa pizza innovativa è realizzata con una base di delicata crema di patate, arricchita da provola e salsiccia sbriciolata, con un top di croccanti crisps di patate, combinando sapori tradizionali con un tocco moderno per un'esperienza gastronomica originale.

FRESCO Sarpi, nota trattoria-pizzeria situata nel quartiere di Milano Porta Volta, è riconosciuta per la qualità delle sue pizze artigianali e l'attenzione alle materie prime. La Pizza Fresco Crispy è un esempio perfetto di queste caratteristiche, unendo tradizione e innovazione, sapori e consistenze diverse in un'unica creazione.

Grazie a 50 Top Pizza e alla sua Pizza Week, questo mese amatori, appassionati e veri intenditori della pizza potranno gustare una nuova proposta nel menù di FRESCO Sarpi, inedita, deliziosa e crispy.

FRESCO Trattoria-Pizzeria Sarpi

Via Aristotile Fioravanti 18, Milano

Orari: domenica-giovedì 12.00-15.00 19.00-23.00 /venerdì-sabato 12.00-15.00 19.00-24.00

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi