Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Pizza&Mixology, 11 Luglio a Roma

Giovedi 11 luglio 2024, vieni a scoprire la magia della pizza lievitata 72 ore con birra Krombacher e dei cocktail creativi, a base di prodotti Nardini, preparati con cura dai nostri bartender, presso il Ristorante Orazio di Albano (Via della Stella, 4) dalle ore 18.00 alle ore 24.00 con Dj Set Alex Coma Un evento unico e imperdibile, dove potrai degustare le deliziose creazioni dello chef Gianfrancesco Capogrossi abbinandole ai prelibati cocktail a base di Acqua di Cedro e altri liquori della prestigiosa Distilleria Nardini e una selezione di birre Krombacher.
Photo credits: Orazio

Che tu sia un appassionato di e di birra o semplicemente desideri trascorrere una serata diversa e stimolante, se sei è alla ricerca di un originale e coinvolgente, Pizza&Mixology è la scelta perfetta. Giovedi 11 luglio 2024, immergiti in un'esperienza sensoriale: pizza tradizionale e lievitata 72 ore con birra Krombacher e fritti in formula non stop, abbinati a cocktail freschi e dissetanti a base di prodotti Nardini, preparati con cura dai nostri bartender, presso il Ristorante Orazio di Albano (Via della Stella, 4) dalle ore 18.00 alle ore 24.00.

Un' occasione per godersi una serata all'insegna del buon cibo, della buona musica e di cocktail originali, nello splendido giardino del ristorante Orazio di Albano, dove si potranno degustare una vasta selezione di pizze gourmet e fritti in un buffet non stop, accompagnati da una selezione di birre Krombacher, storico birrificio tedesco, l'unico capace di produrre birra con acqua dolce che sgorga da una sorgente naturale.

Gli ospiti potranno assaporare le diverse varianti della pizza, dalle classiche alle più originali e creative, preparate dallo Gianfrancesco Capogrossi con impasto a base di birra Krombacher, che esalterà al meglio i sapori e le combinazioni di ingredienti.

Durante la serata, esperti bartender saranno a disposizione per guidare i partecipanti nell'abbinamento cibo-birra-distillati, creando armonie perfette ed esaltando i sapori dei piatti proposti.

Divertiti sulle note del DJ set Alex Coma, creando il connubio perfetto tra musica , gastronomia italiana e la sperimentazione della mixology.

Durante l'evento, si potrà partecipare alla Masterclass sulla miscelazione, solo su prenotazione, tenuta da Jacopo Giorgi, esperto mixologist e formatore, che guiderà i partecipanti nella preparazione di cocktail originali e sorprendenti, in un percorso sensoriale dove saranno coinvolti tutti i 5 sensi; è l'evento perfetto per chi desidera imparare di più sulla miscelazione (Info e prenotazioni Alessandra 335 8280454)

Pizza&Mixology è un evento, ideato da Alessandra D'Annibale al fine di promuovere una formula nuova di aperitivo basata su ottimi preparati al momento da esperti bartender, cucina gourmet e una selezione di birre selezionate. In questo particolare pairing, si potrà creare una degustazione originale, innovativa e in linea con il periodo estivo, ideale per riprodurre cocktail dissetanti, come il Cedro Spritz, Cedro & Tonic, il Garda Collins, o dare spazio alla fantasia in un mare di declinabili varianti in abbinamento con pizza tradizionale e gourmet.

Infine, per i primi 100 partecipanti all'evento verranno regalati esclusivi gadgets offerti dalle aziende Nardini e Krombacher che renderanno l'esperienza indimenticabile.

Costo dell'aperitivo in formula all you can eat+ 1 birra+1 cockatil a scelta 25,00 euro

Costo della Masterclass (che comprende anche l'aperitivo sopra descritto) 30,00 euro

Info per prenotazione alla Masterclass: Alessandra D'Annibale Tel: 335 8280454

Per tutte le altre info: Ristorante Orazio Osteria e Cocktail Tel: 345 0944710

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Alessandra D’Annibale

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi