Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Planet Farms e Next14 presentano la campagna di lancio di Frescaah, linea di insalate da agricoltura verticale

La nuova campagna on air a partire dal 20 agosto
Photo credits: fonte engage.it

Planet Farms, società di tecnologia leader mondiale nel settore del vertical farming, presenta la campagna a sostegno del lancio della nuova linea di insalate Frescaah, ideata e pianificata dall'agenzia di comunicazione integrata Next14.

La campagna è on air dal 20 agosto sui canali tv nazionali, e a partire dal 27 agosto su piattaforme digital e social (video online, connected tv, reach media e social advertising).

La creatività enfatizza le sensazioni uniche che si provano gustando le insalate Planet Farms e si fonda sull'ASMR, tecnica che riguarda proprio le percezioni sensoriali di benessere che scaturiscono in risposta a una ben precisa tipologia di suoni. Il messaggio principale, trasmesso in modo coinvolgente e memorabile, è legato al “sentire il gusto vero dell'insalata”: il suono pulito e secco delle foglie che sembrano appena raccolte, il loro tonfo soffice quando cadono nel piatto e, infine, la loro sorprendente croccantezza, che in bocca sprigiona un gusto straordinario.

L'obiettivo è esplorare il territorio della premiumness, con la promessa di portare sulla tavola degli italiani un'insalata “come non l'hai mai mangiata”.

Le insalate di Planet Farms sono coltivate grazie a innovative tecniche di agricoltura verticale – con un notevole risparmio d'acqua e di suolo rispetto ai metodi di coltivazione tradizionali – in ambiente protetto e senza l'uso di pesticidi. Proprio per questi motivi, sono pronte al consumo e non devono essere lavate, preservando così tutte le loro proprietà organolettiche e il vero sapore dell'insalata e restando fresche e croccanti più a lungo.

Il consumatore è a tutti gli effetti la prima persona a entrare in contatto con il prodotto quando apre la busta.

Il nome della nuova linea – Frescaah – veicola in modo semplice e diretto una caratteristica fondamentale per il consumatore della categoria, la freschezza, che viene spesso associata al gusto e all'alta qualità.

Il lancio di Frescaah rappresenta, inoltre, l'occasione per introdurre una nuova referenza: si tratta della Misticanza, che si aggiunge al Lattughino, alla Rucola e ai Mix Delicato, Esotico e Vivace, prodotti già presenti all'interno della gamma di insalate Planet Farms.

Landing Page campagna di lancio: https://www.planetfarms.ag/it/insalata-frescaah-planet-farms

Planet Farms è una società di tecnologia leader mondiale nel settore del vertical farming. Fondata a nel 2018 da Luca Travaglini e Daniele Benatoff, l'azienda oggi opera in tre siti produttivi, tra cui una delle più grandi e avanzate vertical farm del mondo, alle porte di Milano. Gli stabilimenti Planet Farms integrano l'intera filiera, dal seme al prodotto finito, rappresentando la perfetta sintesi tra innovazione tecnologica e tradizione culinaria italiana.

Le insalate e il pesto di Planet Farms, ad oggi distribuiti nei migliori supermercati italiani, sono caratterizzati da un sapore d'altri tempi, un bassissimo impatto ambientale e una freschezza inconfondibile, senza compromessi, né chimica, né residui. Questi prodotti unici si fanno portavoce dell'ethos della Società, riassumibile nel motto ‘Go Vertical', che invita a un cambio di prospettiva, verso un futuro in cui sarà possibile portare gusto nel mondo senza privare il Pianeta delle sue risorse.

https://www.planetfarms.ag/it

@planetfarms

#PlanetFarms #GoVertical

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi