Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

QUERCIAMATTA per la prima volta a VINITALY 2024

L’azienda presenterà il suo nuovo vino bianco.

Una prima volta molto speciale per Tenuta Querciamatta. L'azienda vitivinicola situata a Monsummano Terme, in provincia di , farà infatti il suo esordio alla cinquantaseiesima edizione di Vinitaly, in programma a dal 14 al 17 aprile.

Tenuta Querciamatta è una realtà molto giovane, nata dal recupero di una zona dismessa da quasi 20 anni ed ha iniziato la sua produzione di olio e vino nel 2018, raggiungendo in appena 5 anni significativi traguardi. La partecipazione a Vinitaly rappresenta un ulteriore percorso di questa veloce crescita dell'azienda.

Querciamatta avrà l'opportunità di raccontarsi a curiosi, degustatori ed esperti del settore vitivinicolo. I visitatori potranno assaggiare le nuove annate dei vini e oli Querciamatta e conoscere una storia di passione e coraggio, nata solo cinque anni fa, nello stand 35-36 BIO del Padiglione C.

Nella settimana che precede il Vinitaly, Querciamatta lancerà inoltre il primo vino bianco , prodotto da uve di trebbiano toscano, facendo il suo “debutto in società” proprio al Vinitaly.

Addetti ai lavori e colleghi, wine lover che passeranno a trovare i querciamatti avranno la possibilità di conoscere per primi i tratti e il racconto di questa nuova etichetta.

Per fissare un appuntamento con Tenuta Querciamatta allo stand 35-36 BIO del Padiglione C contattare il numero 0572 1790971, scrivere su WhatsApp al 376 0360630 o inviare un'e-mail a info@querciamatta.it.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Matteo Banti

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi