Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Rom’antica apre in Porta Ticinese: salgono a 10 i punti vendita di Milano

Il brand di VERA Srl rafforza la sua presenza nel capoluogo lombardo e raggiunge quota 48 punti vendita a livello nazionale.
Photo credits: Rom’antica – La pizza romana

Continua il piano di aperture di Rom'antica nei centri cittadini. Il brand di pizza romana del gruppo di VERA Srl ha da poco inaugurato un nuovo punto vendita a in corso di Porta Ticinese, in zona Navigli, zona di interesse turistico e cuore pulsante della vita e della movida milanese.

L'ennesimo tassello che va ad arricchire la proposta di VERA Srl, società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione e proprietaria del brand, che sta portando avanti parallelamente aperture nei centri cittadini – che danno la possibilità di unire il pratico consumo take away e il delivery – e nei centri commerciali.

L'apertura di Corso di Porta Ticinese rappresenta un'occasione imperdibile per gli appassionati della pizza romana. Rom'antica, già nota in città per la sua alta qualità e la sua attenzione alla tradizione, porta nuovamente a Milano i gusti e i sapori della Città Eterna. La croccantezza della pizza romana, preparata con ingredienti freschi e genuini, rappresenta uno dei piatti più amati della cultura culinaria italiana, e la sua preparazione secondo la tradizione del centro Italia rende Rom'antica un luogo unico e autentico.

Il punto vendita di Corso di Porta Ticinese 100 è stato inaugurato sabato 29 aprile: un'apertura molto importante per il brand di VERA Srl, che va a rafforzare – in una zona strategica – la presenza della pizza romana nel capoluogo lombardo con un totale di 10 punti vendita in città.

L'apertura di Porta Ticinese si aggiunge agli altri 47 monomarca distribuiti tra , , , e . Il successo di Rom'antica è dovuto soprattutto alla grande attenzione per la qualità e l'artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime scelte selezionate; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l'eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione che lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

Per Ulteriori Informazioni:

Spada Media Group – Ufficio Stampa VERA Srl – ufficiostampa@agenziaspada.com

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Ufficio Stampa VERA Srl

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

RUBRICHE

Pubblica con noi