Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Rossopomodoro approda a Salerno, a due passi dal mare

Rossopomodoro termina i lavori del nuovo locale di Salerno e apre in Piazza della Libertà, 65 (nel Sottopiazza della Libertà) a due passi dal mare.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Taglio del nastro del Sindaco di Antonio , alla presenza del Dott. Dario Loffredo Presidente del Consiglio Comunale, Dott. Alessandro Assessore alle attività produttive e turismo e Gianfranco Valiante Sindaco del Comune di Baronissi

Tantissimi i partecipanti alla serata di pre- apertura del nuovo Rossopomodoro a Salerno, una cena in anteprima riservata alle autorità , alla stampa agli amici e alla famiglia dei soci di questo progetto , nella splendida cornice del complesso architettonico del “Crescent” che rappresenta la nuova visione della città di Salerno, sempre più orientata al turismo. Un collegamento tra il centro storico e il lungomare con una zona dedicata alla ristorazione e una nuova court per dare ancora più valore all'intrattenimento sociale e all'esperienza gastronomica.

Rossopomodoro, brand della pizza e cucina napoletana, apre nella nuova area food con un'immagine rinnovata che racchiude il senso dell'esperienza offerta da Rossopomodoro ai suoi clienti. Da Rossopomodoro si respira Napoli con i suoi sapori, con il profumo che arriva dal forno della pizza e dalla cucina. Gli ambienti e gli arredi sono caldi e accoglienti, ispirati ai colori di Napoli in chiave moderna, e sono avvolti dall'allegria della musica diffusa tra i tavoli e animati dalla tipica accoglienza del personale di Rossopomodoro. Un posto ideale per godersi la pausa a pranzo o una cena a pochi passi dal mare.

Il menù di stagione (primavera-estate) offre gustose specialità per ogni tipo di esigenza, partendo ovviamente dalla tradizione napoletana, con la pizza e la cucina tipica, fino ad arrivare a proposte vegetariane, vegane e light, perché Rossopomodoro è per tutti.

Con 130 posti a sedere di cui 40 all'esterno, nel magnifico dehors a pochi passi dal mare, Rossopomodoro con il suo forno è da sempre il riferimento per la migliore pizza napoletana. A capitanare la squadra dei pizzaioli di Rossopomodoro Salerno c'è il Maestro Marco Barletta (Vincitore della Gran Coppa Rossopomodoro Trofeo Caputo 2022). A dirigere lo staff di cucina lo Gabriele Erra , noto Chef della Costiera Salernitana

ILARIA BOVE (manager e franchisee Rossopomodoro Salerno):

“Questa nuova apertura a Salerno ci rende entusiasti, sono orgogliosa di portare la bandiera di Rossopomodoro nella mia città. Io e i soci, Francesco Ferrandina parteciperemo in prima persona alla gestione del nuovo ristorante, con tanta passione e allegria. Siamo pronti a dare ai nostri ospiti l'accoglienza in un posto così bello a due passi dal mare e sarà la nostra missione renderli felici e soddisfatti”.

NICOLA SARACENO (AD Rossopomodoro):

“La è una certezza per il nostro marchio, qui nascono le nostre tradizioni e la nostra stessa storia da ormai ben 25 anni. Sono orgoglioso di veder crescere sempre più l'energia dei nostri affiliati, che si rinnova giorno dopo giorno con nuove aperture. Auguro ai nuovi affiliati di Rossopomodoro Salerno un successo strepitoso per la loro nuova bandiera su uno dei golfi più belli d'Italia.”

Rossopomodoro Salerno – Via Della Libertà 65

TEL: +39 320 8572857

Orari di apertura: sempre aperti fino alle 24.00 (anche ad agosto)

• Servizio asporto

• Servizio Delivery : Glovo- Deliveroo

• Feste per bambini : Lezioni di pizza “Manine in pasta”

• Disponibile per gruppi e feste private

• Disponibile per convenzioni con aziende

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi