Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Rovai più buono che mai a FrancigenAmica

All’ottava edizione di FrancigenAmica l’evento ludico-sportivo lungo la via Francigena di Camaiore partecipa l’azienda Rovai più buono che mai, domenica 17 settembre prenderà per la gola gli iscritti

All'ottava edizione di FrancigenAmica l'evento ludico-sportivo lungo la via Francigena di Camaiore partecipa l'azienda Rovai più buono che mai, domenica 17 settembre prenderà per la gola gli iscritti alla manifestazione che come ogni anno vedrà camminatori esperti e amatoriali cimentarsi nei tre diversi percorsi studiati sul territorio per chi ama scoprire e godersi un panorama meraviglioso da solo o in compagnia della famiglia.

E così per chi ama godersi la natura e le passeggiate all'aria aperta FrancigenaAmica propone tre percorsi uno breve da 5 km facile, adatto a passeggini e sedie a rotelle, un secondo di 12 km di media difficoltà per il quale è consigliato abbigliamento adatto per le escursioni sui sentieri e il più lungo più impegnativo per camminatori allenati dotati di abbigliamento idoneo. Tutti i percorsi sono aperti agli amici a quattro zampe.

Ma quest'anno tra le tante sorprese che i partecipanti troveranno lungo il percorso ce ne sarà una in più. Al primo punto ristoro situato lungo il percorso infatti i camminatori avranno la possibilità di assaggiare i biscotti a fette al riso o integrali senza zucchero e all'arrivo in piazza XXIX maggio trovare un banco espositore da tre metri per tre dove poter assaggiare tutta la linea completa dei prodotti e usufruire del buono sconto del 15% che hanno trovato nel pacco gara.

Ma non solo i partecipanti avranno la possibilità di assaggiare e conoscere i prodotti perché durante la giornata chiunque potrà farlo e scoprire le proposte, ma soprattutto la filosofia di quest'azienda così radicata sul territorio.

L'azienda Rovai più buono che mai, che ha fatto dell'amore per la natura, per il territorio, per il benessere e per la tradizione il suo mantra non poteva non essere a fianco dell'iniziativa e offrire ai partecipanti qualcosa che rispecchiasse i valori condivisi dall'iniziativa.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Elena Torre

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
Henri Restaurant Viareggio

RUBRICHE

Pubblica con noi