Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

RUM DIPLOMÁTICO incorona Martina Bonci del Giardino 25 di Firenze Bartender dell’anno ai Barawards 2023

Compagnia dei Caraibi, in collaborazione con Rum Diplomático, premia la professionalità e l’eccellenza del cocktail bar italiano.
Photo credits: fonte ufficio stampa Attila&Co.

È Martina Bonci del Giardino 25 di ad aggiudicarsi il titolo di “Bartender dell'Anno” promosso da Compagnia dei Caraibi, in collaborazione con Rum Diplomático. Da settembre 2021, Martina Bonci ricopre il ruolo di Bar Manager del Giardino 25, il caffé e bar di Gucci a Firenze. Qui, ha portato la sua visione e il suo know-how: in list si ritrovano una selezione di cocktail colorati ed equilibrati, caratterizzati da inventiva e ingredienti di alta qualità, in grado di riflettere i valori della Maison. Seguono Martina Bonci sul podio, Dario Tortorella de L'Antiquario di e Vincenzo Pagliara del Laboratorio Folkloristico di Pomigliano d'Arco (NA).

Andato in scena ieri, nella cornice dell'Alcatraz di , il Barawards Gala Night Party è la serata di premiazione delle eccellenze dell'ospitalità italiana promossa da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani, Ristoranti. L'edizione 2023 ha visto venti categorie premiate, tra locali e professionisti, cui si sono aggiunti i prodotti e servizi del Premio Innovazione.

Un riconoscimento speciale che premia la professionalità e l'eccellenza nei cocktail bar italiani in una serata che ha visto la partecipazione, in qualità di sponsor, di Rum Diplomático, in collaborazione con Compagnia dei Caraibi. Oltre all'assegnazione del premio, Rum Diplomático è stato presente con un corner bar brandizzato gestito da Marco Giovani, vincitore dell'ultima edizione di Artisans of Taste, che ha firmato la drink list con tre inedite ricette.

Il premio “Bartender dell'Anno” conferma l'impegno di Rum Diplomático e Compagnia dei Caraibi nella ricerca, formazione e supporto della mixology di alto livello.

L'iniziativa è promossa da Compagnia dei Caraibi in collaborazione con Rum Diplomàtico.

Rum Diplomático, distribuito in oltre 100 Paesi, è un rum pluripremiato e super-premium del Venezuela. Nel 2018, Diplomático è stato insignito del prestigioso “Spirit Brand of the Year” di Wine Enthusiast, diventando il primo rum ad aver vinto in questa categoria. Il team di premiati Rum Master lavora diligentemente per creare rum unici e complessi. Il portafoglio prodotti si compone della gamma Tradition: Planas, Mantuano e il fiore all'occhiello Reserva Exclusiva, e Seleccion de Familia e della gamma Prestige: Single Vintage, Ambassador e Distillery Collection.

Compagnia dei Caraibi è un'azienda nata a Vidracco (TO) nel 2008, attiva nell'importazione e distribuzione di distillati, vini, birre craft italiane e soft drink provenienti da tutto il mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque, champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti Premium e Super Premium. Oggi, Compagnia dei Caraibi, le cui vere radici affondano nel 1995, è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 1.400 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Trending and Best Selling Brands, Rum Plantation, anch'esso indicato tra i Top 5 Trending and Best Selling Brands e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia. Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l'ambiente. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l'individuo che per la società. A Settembre 2023 Compagnia dei Caraibi ha ottenuto la certificazione B Corp®, entrando a far parte della community delle imprese che guidano un movimento globale per promuovere un paradigma economico inclusivo, equo e rigenerativo.

Scopri di più: https://www.rondiplomatico.com –

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi