Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

SALTY SNACKS FARMO, brindisi alla salute

È sempre più cool ritagliarsi un momento per l’happy hour!
Photo credits: fonte ufficio stampa

Per due, tra amici o in compagnia, romantico o in allegria, è sempre più cool ritagliarsi un momento per l'happy hour! E più calda si fa la temperatura, più spritza la voglia di un bel tramonto tutto da gustare (e sorseggiare). Chi ha un giardino, chi un dehors, chi un terrazzo o un balconcino, chi opta per un tranquillo angolo verde open air: l'happy hour è il momento più amato dagli italiani. A farla da padrone analcolici di ogni genere e più o meno ricercati ma a rendere perfetto il contesto sono quasi sempre soprattutto quegli stuzzichini classici e sfiziosi. Farmo, azienda lombarda leader nel , con i suoi gustosissimi salty snacks strizza l'occhio al benessere, senza rinunce al palato. Fragranti, saporiti, profumati, naturalmente senza glutine, sono un mix di benessere e bontà, un concentrato di sani principi nutrizionali grazie a una selezione accurata dei migliori ingredienti naturali. Ideali dunque per appetitosi momenti fra amici: dai Grissini Classici a quelli con il Sesamo, fino agli originali e croccanti Crackers, un autentico tris di bontà mediterranea. In pochi minuti e in tutta leggerezza, la base per tante idee creative e ricercati mini assaggi che è un piacere degustare. Farmo, buon alla salute!

Grissini Classici Farmo Sacchetto 200g – Senza Glutine

Una croccantezza che non ha nulla da invidiare ad un prodotto tradizionale appena sfornato e un profumo stuzzicante: i Grissini Classici Farmo sono un'originale e gustosa alternativa al pane. Ideali per accompagnare i pasti o come sfizioso snack nei momenti di pausa. Farmo è da sempre sinonimo di qualità e gusto nei prodotti salutistici caratterizzati dall'assenza di glutine. La selezione rigorosa di ingredienti di alta qualità, l'attenzione e la cura nella preparazione garantiscono alimenti sicuri e dal gusto eccellente, capaci di conquistare i palati più esigenti. Questo prodotto è in vendita a 3,40 euro su www.shop.farmo.com ed è acquistabile, per i residenti in , tramite Bonus Celiachia.

Grissini al Sesamo Farmo Sacchetto 200g – Senza Glutine

Da un impasto leggero senza glutine euna pioggia di semi di sesamo nascono i Grissini al Sesamo, sfiziosi e saporiti. Ideali per ogni momento di pausa e per accompagnare aperitivi e pranzi. Questo prodotto è in vendita a 3,40 euro su www.shop.farmo.com ed è acquistabile, peri residenti in Lombardia, tramite Bonus Celiachia.

Crackers Sacchetto Farmo Sacchetto da 200g  – Senza Glutine Sfoglie Croccanti all'olio Extra Vergine d'oliva.

Friabili, gustosi, croccanti: i Crackers Farmo sanno rendere unico ogni momento di pausa. Sgranocchiati da soli o come base di deliziose tartine sono sempre irresistibili. Fatti con ingredienti di alta qualità, sono resi speciali dalla bontà mediterranea dell'olio extra vergine di oliva. Questo prodotto è in vendita a 3,40 euro su www.shop.farmo.comed è acquistabile, per i residenti in Lombardia, tramite Bonus Celiachia.

FARMO: BETTER FOR YOU!

Farmo, l'azienda lombarda che coniuga benessere e bontà Made in Italy, festeggia 24 anni ricchi di successi. In questi decenni Farmo ha creato qualcosa che non c'era e nel suo sito produttivo di 15.000 mq a cui si sono aggiunti 8.000 mq di polo distributivo a Casorezzo, in provincia di , lavorano oggi 80 dipendenti. L'impegno costante volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, è testimoniato dalle certificazioni di prodotto e di stabilimento: BRC, IFS, NON GMO Project, certificazioni Gluten free (GFCO, GFCP), certificazione biologica, Fair Trade, Kosher e certificazione etica SMETA. Tra gli obiettivi il progetto “plastic free” che coinvolge tutta l'azienda. Una responsabilità verso l'ambiente che si traduce nella riduzione degli sprechi e dell'inquinamento da plastica. Il principio-base di Farmo, imperniato sulla trasparenza del suo operato, che nella qualità del prodotto ha il proprio fondamento, ha portato l'Azienda a presentare nel 2022 la prima edizione del proprio Bilancio di Sostenibilità.

Per maggiori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi