Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Semplicità, bontà e leggerezza: ecco le Gallette e i Tostarelli al Farro di Biscopan

Sempre attenta ai valori nutrizionali ed alle moderne esigenze alimentari, Biscopan presenta la linea Farro, preparata con farina di farro e composta da Gallette e Tostarelli.
Photo credits: fonte ufficio stampa Studio Monika Carbonari

Le Gallette e i Tostarelli al Farro di Biscopan rappresentano una moderna offerta di farine pregiate con alte proprietà nutrizionali riconosciute da tempo. Prodotti con acqua e farina al farro, antico cereale ricco di principi nutritivi e dal gusto leggero e naturale. Il farro è un alimento denso di proprietà benefiche, poco calorico, molto digeribile, leggero, a basso contenuto di grassi e con un'alta percentuale di fibre.

Croccanti e friabili, le Gallette e i Tostarelli al Farro sono adatti per concedersi una pausa sfiziosa, da mangiare da soli o accompagnati da cubetti di salumi e formaggi per dare più gusto al proprio . Ideali da spalmare con formaggi cremosi, con l'aggiunta di pomodorini freschi e olive nere per un antipasto gustoso.

Il formato multipack è composto da 6 confezioni da 40g l'una che permettono di mantenere la fragranza del prodotto e pratiche da portare nelle gite fuori portata.

Da oltre 50 anni Biscopan produce e commercializza prodotti da forno e derivati del pane. Tostarelli, Grissini, Gallette crackers e Pane biscotto vengono prodotti nella sede aziendale situata in , a Badia Polesine (RO). La formula del successo di Biscopan deriva dal rispetto per la tradizione, dall'elevato standard qualitativo e dalla continua ricerca di nuove ricette per rispondere ai trend di mercato e soddisfare le esigenze dei consumatori moderni. Negli anni sono state infatti introdotte linee completamente biologiche, quali la linea PanRustico, quella al Farro e la linea al KAMUT®, di cui Biscopan è leader di mercato. Biscopan offre così una gamma completa e genuina, garantita dalle migliori certificazioni internazionali.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi