Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Si può fare un dolce gustoso e cremoso senza zucchero? Sì, il muffin alla Steviella di nanono.it

La ricetta del Muffin senza zucchero, con stevia pura al 100% ed una crema alle nocciole senza zucchero, buona, gustosa e cremosa! Nella video ricetta di Nanono Cooking ideas.

È appena uscita la novità della cucina di nanono.it. Una ricetta completamente senza zucchero ma dal gusto e cremosità unici. E' stata utilizzata una crema di nocciola di altissima qualità, con ben il 50% di nocciole al suo interno, dolcificata con stevia ed eritritolo. L'impasto del muffin è stato creato con farina di farro e stevia pura al 100%. Il blog nanono.it mira a dimostrare l'efficacia di questo dolcificante naturale: Stevia Sweet è una polvere di stevia pura al 100%. Un dolcificante completamente naturale con una dolcificante ad alte prestazioni. Pensate che 1 solo grammo di Stevia Sweet corrisponde a 350 g di zucchero. Questo prodotto è frutto di numerose ricerche, che hanno portato alla creazione di un dolcificante naturale senza indice glicemico.

La ricetta prevede un cuore cremoso e gustoso, creato con dei cioccolatini di Steviella, una crema alle nocciole che vanta numerose proprietà, fra cui, la presenza di fibra di cicoria, un prebiotico amico dell'intestino.

Sotto è possibile vedere la video ricetta caricato sul canale Youtube Nanono Cooking Ideas.

Sarà possibile leggere l'articolo sul blog nanono.it, scoprendo tutte le dosi della ricetta ed i passaggi nel dettaglio, al seguente indirizzo:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Stefano Grotti

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

1

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi