Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Tommaso Putin: Serenissima Ristorazione, la sostenibilità arriva nelle mense di Dab Pumps

Tommaso Putin, Vice Presidente di Serenissima Ristorazione, descrive i capisaldi della collaborazione avviata con Dab Pumps, che ha scelto il Gruppo per il servizio di ristorazione delle sedi italiane

Il progetto di ristorazione aziendale coinvolge le quattro sedi italiane. Tommaso Putin:

“Serenissima Ristorazione e Dab Pumps condividono valori di sostenibilità”.

Tommaso Putin: prodotti locali e dieta mediterranea nel servizio di Serenissima Ristorazione per Dab Pumps

“Siamo estremamente soddisfatti di poter servire un'azienda così importante come Dab Pumps e tutto il suo personale. Rappresenta un'ottima opportunità per trasformare il momento del pranzo in azienda in un momento di socialità, cultura e convivialità come da tradizione delle famiglie italiane”. Così Tommaso Putin, Vice Presidente di Serenissima Ristorazione, sulla partnership avviata con il leader nel settore delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell'acqua.

Dallo scorso settembre, il Gruppo si occupa della gestione del servizio di ristorazione aziendale nelle quattro sedi italiane della multinazionale. Basata sui principi della mediterranea, la proposta alimentare destinata ai circa 1.000 dipendenti di Dab Pumps promuove prodotti locali e stagionali, con una filiera corta che garantisce un menu fresco, di qualità e a basso impatto ambientale. Come evidenziato dal Vice Presidente Tommaso Putin, Serenissima Ristorazione è da sempre impegnata a diffondere una cultura dell'alimentazione sana e attenta agli sprechi. E infatti i collaboratori di Dab Pumps potranno partecipare anche a giornate a tema, come quella sul menu antispreco, organizzate proprio per sensibilizzare sui temi della sostenibilità e dell'economia circolare.

Tommaso Putin: qualità, benessere e sostenibilità i valori condivisi con Dab Pumps

In questi mesi la collaborazione tra Serenissima Ristorazione e Dab Pumps non si è limitata tuttavia al servizio di ristorazione, ma si è estesa anche al riammodernamento e alla riqualificazione dei ristoranti aziendali. Oltre ad installare strumentazioni e attrezzature di ultima generazione e a basso impatto energetico, nelle sedi di Val Liona e Castello di Godego il servizio di consegna è affidato ai mezzi elettrici. Tommaso Putin ha dichiarato:

“Per Serenissima Ristorazione il benessere legato alla qualità e al gusto del buon cibo va di pari passo con quello delle persone che lavorano con noi per prepararlo e servirlo: siamo onorati di condividere questi valori con Dab Pumps, arricchiti da una spiccata attenzione verso il tema della sostenibilità”.

Davide Sferrazza, Group Indirect Category, manager della multinazionale, ha condiviso le parole di Tommaso Putin:

“L'organizzazione di Serenissima e i suoi collaboratori ci hanno permesso di sviluppare in tutti i locali processi di rinnovamento del servizio e miglioramento sostenibile, mantenendo al centro una buona e sana alimentazione ed il piacere della condivisione a tavola”.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Edoardo Guerri

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi