Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Un San Valentino che sa di Tequila: Casamigos e Don Julio 1942 celebrano la festa degli innamorati

Le referenze di tequila più iconiche e glamour per festeggiare il 14 febbraio.
Photo credits: fonte ufficio stampa Attila&Co.

Dal cuore del Messico a quello degli innamorati. Che sia un regalo indimenticabile all'insegna di lusso ed eleganza con Don Julio 1942 o un con la propria dolce metà insieme a Casamigos e al suo Casa Paloma, le referenze di tequila più iconiche sono i complici ideali per celebrare il 14 febbraio all'insegna del gusto e dello stile.

Ideale per tutti gli amanti del lusso e dell'eleganza, Don Julio 1942 è il regalo perfetto per stupire la propria metà con una referenza ultra-premium nata per le grandi occasioni. Tequila 100% agave blu invecchiato minimo 24 mesi – top di gamma del brand di Tequila più venduto a livello globale* – è un vero e proprio inno allo stile e al glamour grazie anche al design della sua bottiglia stretta e affusolata, ispirata dalla silhouette delle foglie di agave e impreziosita dai riflessi luminosi del vetro ambrato. Con un gusto sofisticato e inconfondibile, è perfetto da gustare in purezza per apprezzarne il ricco profumo; al palato porta sentori di rovere, vaniglia e agave tostata con un finale lungo e persistente.

Per gli amanti della mixology invece, Tequila Casamigos, nato da un'idea di George Clooney e Rande Gerber, è il partner perfetto grazie al suo signature Casa Paloma, vero e proprio ‘must taste', ideale per brindare e tingere di rosa la festa degli innamorati con un twist impeccabile e sofisticato. Una ricetta facile da replicare con sciroppo d'agave, lime e soda al pompelmo che in Casamigos Blanco trova l'ingrediente perfetto per stupire anche i palati più esigenti grazie alla sua setosità unica. Dalle note citriche e acide, il Casa Paloma è un al contempo dolce e fresco che esalta Casamigos, ottenuto grazie ad un processo di lavorazione artigianale con polpa 100% agave blu e che si esprime in una gamma di tre diversi invecchiamenti: Blanco, Reposado e Añejo.

IL SIGNATURE CASA PALOMA

40ml casamigos tequila blanco

20ml succo di lime

10ml di sciroppo di agave

top soda pompelmo rosa

Tequila Casamigos Blanco è in vendita al prezzo di 52€

Tequila Don Julio 1942 è in vendita al prezzo di 235€

*fonte ISWR 2022 – RSV – https://www.theiwsr.com

DON JULIO

La passione di Don Julio per il Tequila cresce a Los Altos de Jalisco, sua terra natale. Lì lavora presso la distilleria locale, dove acquisisce esperienza e impara l'antica arte della produzione del tequila. Don Julio capì subito che la regione di Los Altos offriva condizioni impareggiabili per la coltivazione delle piante di agave e nel 1942 iniziò la sua avventura con la creazione della distilleria La Primavera. Il lascito di Don Julio al mondo comprende i prodotti più pregiati mai creati. Don Julio Blanco, Don Julio Reposado, Don Julio Añejo e Don Julio 1942, una gamma di tequila di lusso di altissima qualità che costituisce un vero e proprio patrimonio. Don Julio è il primo Tequila di lusso numero 1 in Europa (*IWSR 2016). Seguici su Instagram @donjuliotequila e su:

http://www.donjulio.com/.

CASAMIGOS TEQUILA

Casamigos Tequila è un tequila super premium prodotto con le migliori agavi Blue Weber 100% selezionate a mano, coltivate in argilla rossa e circondate dal clima fresco delle Highlands di Jalisco, in Messico. La gamma Casamigos include Tequila Blanco, Tequila Reposado, Tequila Añejo e Mezcal Joven. Casamigos è stato creato nel 2103 da George Clooney, Rande Gerber e Mike Meldman.

DIAGEO

Diageo è l'azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio estremamente ricco di marchi prestigiosi come Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan's e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness. Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all'indirizzo www.diageo.com. Dettagli sulla piattaforma globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com, insieme a informazioni su iniziative e strumenti per condividere le casistiche d'eccellenza. Celebrating life, every day, everywhere and for everyone.

Bevi tequila responsabilmente.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi