Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Un tocco di sapore con i nuovi Stick di Recla Speck Alto Adige IGP

Lo Speck Alto Adige IGP di Recla in formato Stick è un prodotto comodo e versatile, subito pronto per dare un tocco gustoso a primi piatti, come sfoglie ripiene, torte salate e quiche. Ottimi anche come stuzzichino per l’aperitivo e come antipasto per arricchire bruschette, tartine o friselle!
Photo credits: courtesy of Recla, fonte ufficio stampa

Lo Speck Alto Adige IGP di Recla viene speziato, affumicato e stagionato secondo l’antica ricetta di famiglia, tramandata di generazione in generazione, nel pieno rispetto del disciplinare e nella cura del dettaglio. Il risultato è una specialità dal sapore inconfondibile e delicato.

Un prodotto versatile, ricco di proteine, privo di glutine e lattosio.

Amico prezioso in cucina, con la pratica confezione a 2 comparti che permette di sfruttarne la giusta quantità ed avere gli Stick sempre pronti all’uso.

Peso medio/pezzature: vaschetta bicomparto da 70g (35gx2)

In Val Venosta, presso Silandro (BZ), tra i ghiacciai del gruppo Ortles e il massiccio della Palla Bianca si trova l’azienda Recla: una storia di famiglia nata all’inizio del 1900 e giunta oggi alla terza generazione.

Recla è uno dei maggiori produttori dell’originale Speck Alto Adige IGP e altre specialità quali würstel, prosciutti cotti e prodotti precotti, tutti garantiti da una lavorazione artigianale, attenta e controllata. Sinonimo di qualità, innovazione e sicurezza, Recla vanta uno stabilimento all’avanguardia e numerose certificazioni, tra cui IFS, BRC.

Per maggiori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi