Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

XMAS SPIRITS, i racconti di Natale di Compagnia dei Caraibi. Storie e prodotti da tutto il mondo in un inedito contest

Un progetto digitale per scoprire i prodotti icona di Compagnia dei Caraibi con quiz interattivi e regali esclusivi.
Photo credits: fonte ufficio stampa Attila&Co.

XMas Spirits, I racconti di Compagnia dei Caraibi è l'iniziativa speciale dedicata alle feste che racconta le storie dietro agli iconici brand presenti a portfolio e che coinvolge l'utente finale attraverso quiz per sfidare la sorte e provare a vincere ogni giorno una bottiglia.

Dall'8 al 24 Dicembre, il portale dedicato a XMas Spirits, I racconti di Natale di Compagnia dei Caraibi si popolerà con le storie brevi e incisive che racconteranno l'essenza dei brand, il cuore pulsante dei marchi che popolano il portfolio dell'azienda.

Un coinvolgente format di edutainment che offrirà la possibilità di aggiudicarsi premi esclusivi rispondendo a quiz interattivi che sfideranno i partecipanti su distillati e mixology.

In palio gli iconici prodotti di Compagnia dei Caraibi, tra cui Gin Mare Capri, Vermouth Riserva Carlo Alberto Rosso, Martin Miller's Winterful, Plantation Sealander Three Oceans Rum e la Berliner Weisse Aged in Gin Citadelle Barrel firmata da Testadariete.

I nomi dei vincitori verranno estratti entro il 30 dicembre.

Se poi la fortuna non dovesse assistere i partecipanti, il 6 gennaio verrà organizzata un'estrazione finale tra tutti coloro che hanno partecipato ad almeno una giornata di gioco. In palio: l'intera collezione di bottiglie dell'iniziativa.

Con XMas Spirits, I racconti di Compagnia dei Caraibi, l'azienda propone un'iniziativa che coinvolge la propria community, invitandola a scoprire le storie dietro i singoli brand e prodotti e a lasciarsi guidare dalle emozioni. Essere “mercanti di merci e di idee”, questo lo statement che l'azienda ha fatto suo e che guida non solo un instancabile viaggio di scoperta e conoscenza dell'universo degli spirits ma anche la selezione continua di nuove storie da raccontare, in linea con i propri valori fondanti di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

La storia di Compagnia dei Caraibi è una storia fatta di tempo, di esperienza, di avventura, di passione e di curiosità. È una storia che affonda le sue radici in , viaggia in lungo e in largo, abbraccia i paesi esotici, si apre a tutto il mondo e poi ritorna a casa, pronta a raccontare e a offrire tutto ciò che di migliore ha incontrato.

Compagnia dei Caraibi è un'azienda nata a Vidracco (To) nel 2008, attiva nell'importazione e distribuzione di distillati, vini, birre craft italiane e soft provenienti da ogni parte del mondo, tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque, champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti ‘Premium e ‘Super Premium'. Oggi, Compagnia dei Caraibi, le cui vere radici affondano nel 1995, è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 800 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Trending and Best Selling Brands, Rum Plantation, anch'esso indicato tra i Top 5 Trending and Best Selling Brands e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia. Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l'ambiente. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l'individuo che per la società.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi