Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

9 marzo: ti regalo un libro sul fascino della cucina

L’occasione è imperdibile, “ghiotta” è il termine giusto, visto che si parlerà di cucina e della sua filosofia. L’ebook edito da “Gusto Italiano/ Італійський смак” e scritto da Wilma Zanelli sarà offerto in omaggio sulla piattaforma Amazon per tutta la giornata. Il testo contiene una quarantina di capitoli della filosofia A.T.T ( a tutto tondo) delle Cucine e Cantine Alte, oltre 130 ricette (ma non è un ricettario), molti aneddoti narrati da Chef di cucina, racconti, ricordi, sapori, esperienze, suoni, odori, equilibri e memorie, ingredienti che costruiscono il grande piatto di portata che la vita sa proporci.
Photo credits: Wilma Zanelli

Un'altra idea bolle in pentola (è il caso di dirlo) per la giornata di sabato 9 marzo successiva alla Festa della donna. L'editrice Gusto Italiano/ Італійський смак” omaggerà ai book lovers, un ebook in regalo distribuito sui mercati Amazon.

Per quelle 24 ore, in esclusiva Kindle, l'autrice Wilma Zanelli parlerà del fascino e del piacere della cucina, attraverso il libro: “Cucine & Cantine alte: filosofia della tavola a tutto tondo”.

Non è la prima volta che l'editrice pianifica giornate di a prezzi scontatissimi sopratutto per i mercati esteri Amazon, o ebook in regalo, per giornate speciali, come lo scorso 14 febbraio, giornata dedicata agli innamorati, che ha registrato una grande richiesta dell' ebook di narrativa.

L'occasione è imperdibile, “ghiotta” è il termine giusto, visto che si parlerà di cucina e della sua filosofia. Il testo contiene una quarantina di capitoli della filosofia A.T.T ( a tutto tondo) delle Cucine e Cantine Alte, oltre 130 ricette (ma non è un ricettario), molti aneddoti narrati da di cucina, racconti, ricordi, sapori, esperienze, suoni, odori, equilibri e memorie, ingredienti che costruiscono il grande piatto di portata che la vita sa proporci.

L'autrice, fu fondatrice di una scuola di gusto e cucina, impegnata da decine e decine di anni nella promozione della cultura gastronomica nelle sue mille sfaccettature, nel riassumere questo progetto editoriale afferma: “E' un libro che ha una sua autonomia ed ha saputo scriversi da solo. Io in 25 anni ho semplicemente fatto tesoro d'esperienze raccogliendo nei meandri della memoria, un' enormità di materiale di risulta, che oggi diventa una piacevole narrazione, in cui l'enogastronomia è l'elemento fondamentale”.

Il libro, coinvolgente e gustoso, come la copertina che presenta due grandi occhi neri indagatori, si presta ad accompagnare come un buon vino, serate di degustazione, giornate di show cooking, frizzanti cooking class e raffinati servizi di chef a domicilio.

A tutti i lovers un consiglio. Save the date: 9 marzo per richiedere l'ebook in omaggio su Amazon, dalle cui pagine abbiamo estrapolato questo pensiero:

“La cucina è piacere anche quando la si racconta, diventando motivo di conversazione, sopratutto con gli Chef, che sanno narrarla come entità viva, esattamente come i fanno col vino. Per questo voglio riproporre alcuni brevi passaggi di “chiacchierate” o “interviste” fatte nel tempo a personaggi che vivono di cucina e in cucina. A pensarci mi ritorna in bocca un sapore d'origano e nasce l'occasione giusta per un .

Natasha

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Wilma Zanelli

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

1

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi