Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Sperlari & Paluani insieme per celebrare una Pasqua ricca di sorprese e novità di prodotto

Sperlari e Paluani, brand di ricorrenze dolci, festeggiano insieme la Pasqua con una rinnovata linea di prodotti pensati ad hoc per stupire con nuove combinazioni di gusto e dolcezza.
Photo credits: fonte Media Key

L'unione dei marchi Sperlari e Paluani torna in occasione della Pasqua, rinnovando i classici gusti della tradizione con nuove combinazioni di sapori in grado di conquistare ogni palato.

Per celebrare una delle festività più amate da grandi e piccini, Sperlari e Paluani propongono nuovi prodotti ideati per sorprendere e deliziare al tempo stesso. Dai più classici lievitati alle più golose uova di cioccolata, quest'anno i due brand portano sul mercato prodotti dedicati alla grande distribuzione pensati appositamente per soddisfare le esigenze dei consumatori di ogni età.

Dalle nuove farciture per le Colombe e il Ramo di Pasqua Paluani, fino alla speciale proposta del tanto atteso Uovo di Pasqua Galatine, la Pasqua firmata Sperlari-Paluani si presenta come un'occasione per proporre ai consumatori dei gusti nuovi e ricercati.

“Quest'anno abbiamo pensato ad un'offerta di prodotti per la Pasqua ancora più ampia e golosa con diverse novità sia a marchio Sperlari che Paluani” dichiara Chiara Trabattoni, Marketing Manager Seasonals “il nostro obiettivo è infatti quello di soddisfare i nostri consumatori guardando alle nuove richieste del mercato e proponendo prodotti unici e distintivi per diversi target”.

L'offerta pasquale firmata Paluani: i lievitati della tradizione in versione rinnovata

Dopo aver conquistato il Natale con il Pandoro farcito, l'ormai iconica crema di gianduia Zanzibar torna per arricchire l'impasto del dolce pasquale per eccellenza, la Colomba. La nuova Colomba farcita Zanzibar regala tutta la morbidezza dei prodotti da forno di Paluani, con un tocco di golosità in più dato dalla crema e da una copertura di cioccolato e scaglie di fondente.

Per questa Pasqua viene anche rivisitato il famoso prodotto pasquale di casa Paluani, il Ramo di Pasqua, che in questo caso viene proposto con una farcitura di fior di latte e crema di lampone, per un gusto inedito, fresco e delicato che rende questo prodotto unico.

Le novità Sperlari: uova di Pasqua ricercate e di qualità

Sperlari entra nel mondo del Pasqua con le proprie versioni dell'uovo di cioccolato. Il cioccolato Sperlari Zanzibar prende infatti la forma di un uovo da 350g di alta qualità: l'Uovo Sperlari Zanzibar Fondente, realizzato con l'iconico cioccolato fondente e impreziosito con il 25% di nocciole intere italiane e l'Uovo Zanzibar al Gianduia, in cui il cioccolato al latte si fonde con le nocciole intere italiane al 22% per una tentazione unica e golosa. Entrambe le uova hanno al loro interno una preziosa sorpresa.

L'attesa sorpresa di questa Pasqua è l'Uovo di Pasqua Galatine, una proposta in grado di portare tutto il gusto inconfondibile delle tavolette al latte Galatine in un uovo di Pasqua. Questo speciale uovo di cioccolato bianco aromatizzato al miele e yogurt con granella di Galatine, è la novità di prodotto che tutti aspettavano e che saprà stupire grandi e piccini con il suo gusto avvolgente e unico. Acquistando Uovo Galatine è possibile anche partecipare al “Insieme con la musica” che mette in palio 13 Vip Experience ai Live di Radio Italia per tre persone.

Non manca anche un uovo dedicato ai più piccoli, veri protagonisti di questa festa: l'Uovo di Pasqua di Sam Il Pompiere. Il pompiere più amato dai bambini entra nel mondo Sperlari con un uovo da 240g dedicato a loro al cioccolato al latte finissimo con soprese per bambini.

L'intera gamma di prodotti per Pasqua di Sperlari e Paluani sarà disponibile presso la Grande Distribuzione Organizzata e su Amazon.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi