Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

A Natale Pan Piuma si veste di nuovo a festa! Le morbide fette Pan Piuma per festeggiare il Natale con allegria

A partire dal mese di novembre Babbo Natale, renne, pacchi regalo e pupazzi di neve si uniscono alla morbidezza delle fette di Pan Piuma per festeggiare con allegria questo momento speciale dell’anno
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

La Christmas Edition Pan Piuma coinvolge tutte le referenze della linea Classica nella versione richiudibile da 400g: Pan Piuma con farina di grano tenero dal sapore classico e genuino, Pan Piuma con farina di grano duro dal gusto più deciso e saporito, Pan Piuma con farina integrale che offre tutte le proprietà delle fibre naturali senza rinunciare alla morbidezza e infine Pan Piuma Fiocchi di Cereali con aggiunta di fiocchi di avena, farro, orzo, segale e semi di girasole.

Le fette di Pan Piuma sono soffici e genuine perché realizzate con pochi semplici ingredienti. Grazie alle materie prime selezionate, Pan Piuma presenta il vero sapore di pane e la lunga lievitazione lo rende morbidissimo naturalmente!

Le fette sono inoltre senza lattosio e prive di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi. Un prodotto sano e all’avanguardia che grazie alla genuinità degli ingredienti, alla sua morbidezza e all’allegria delle confezioni è sempre più apprezzato anche dai più piccoli.

Da provare per realizzare aperitivi o antipasti delle feste, come i rotolini al forno, canapè o cestini di pane, ma anche per pietanze dolci come il tiramisù o lo strudel dolce!

Nel sito www.panpiuma.it è disponibile una vasta scelta di ricette.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi