Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Lily’s Kitchen presenta una nuova linea mostruosamente buona… per festeggiare Halloween anche con i nostri Pet

Preparate esclusivamente con ingredienti naturali e vera carne, queste due ricette sono ideali per festeggiare con il proprio cane o con il proprio gatto la serata di Halloween.

Lily's Kitchen lancia una nuova linea in edizione limitata per Halloween, accuratamente preparata, tra calderoni e scoppiettii, solo con ingredienti naturali e vera carne. Queste ricette sono proprio ciò che ci vuole per intrattenere i piccoli mostri con la coda nella serata di Halloween.

Dedicata ai cani, la ricetta senza cereali Hocus Pocus Hotpot è spaventosamente gustosa ed è disponibile solo per un periodo di tempo limitato. È realizzata con pollo fresco, che è un'eccellente fonte di proteine, selenio e vitamina B6, con un'aggiunta di prosciutto, carote, spinaci e mele per assicurare un pasto nutriente, sano e prelibato.

E per i gatti, non solo quelli neri, Lily's Kitchen propone Spooky Chicken Paté, una ricetta con pollo fresco, che contribuirà a mantenerli in salute, e olio di salmone, un vero toccasana per la loro pelle e il loro pelo.

Queste ricette, inoltre, sono state pienamente approvate da veterinari e nutrizionisti e questo significa che cani e gatti potranno divorare queste prelibatezze senza paura, anche la sera più spaventosa dell'anno.

Samantha Crossley, Marketing Director di Lily's Kitchen, ha commentato: “Sappiamo quanto le famiglie condividano volentieri momenti festosi, come Halloween, con i loro amici a quattro zampe e, con la nostra nuova linea in edizione limitata, cani e gatti potranno partecipare al pauroso divertimento di questa serata speciale. Non ci sono scherzetti nelle nostre proposte per Halloween, ma solo ricette ricche di ingredienti naturali e nutrienti, oltre a una combinazione di sapori spaventosamente buona, che delizierà i nostri piccoli mostri”.

Hocus Pocus Hotpot per Cani, 400g – Euro 4,10

Una ricetta in edizione limitata per cani con ingredienti terribilmente gustosi, tra cui pollo fresco, prosciutto, piselli dolci e mele, con tutti i nutrienti essenziali per mantenerli in salute.

Spooky Chicken Paté for Cats, 85g – Euro 1,50

I mici, anche i più ribelli, potranno festeggiare Halloween con un paté mostruosamente buono. Non occorrono incantesimi o pozioni magiche, perché questa prelibatezza in edizione limitata è preparata con pollo fresco, minerali e olio di salmone e, come tutte le ricette per gatto di Lily's Kitchen, è senza cereali e zuccheri aggiunti.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Paolo Carli

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi