Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

A Natale, regalati e regala un sorriso. Ponte1948 presenta “25.12”

Per il prossimo Natale Ponte1948 presenta “25.12” la bottiglia in edizione limitata dall’animo buono
Photo credits: fonte ufficio stampa

“25.12” la Special Edition di Ponte1948 davvero “buona”.

Sta per arrivare il momento più suggestivo dell’anno che invita a condividere con i propri affetti istanti preziosi e indimenticabili, ma anche i piaceri della tavola assaporando antipasti ricercati, primi piatti gustosi e carni prelibate, il pescato migliore e dolci squisiti, in un ritrovato piacere di stare insieme. Regine della festa saranno come sempre le bollicine, ma quali scegliere? Per il prossimo Natale Ponte1948 presenta “25.12” la bottiglia in edizione limitata dall’animo buono.

Buono come il Prosecco Doc , che rispetta la natura e tutela la biodiversità, come il formato generoso, Magnum da 1,5 litri, che invita all’aggregazione e alla condivisione, buono come il “testimonial”, Babbo Natale, in verde secondo la tradizione, capace di far nascere un sorriso anche sul volto più corrucciato. Il suo naso rosso scintillante è un omaggio ai clown dottori della Compagnia dell’Arpa a Dieci Corde, che da vent’anni anni regala emozioni e buonumore negli ospedali a chi ne ha più bisogno, a cui verrà devoluta una parte consistente del ricavato. “25.12” è acquistabile online consegna gratuita su ponte1948.it

Per chi volesse sperimentare abbinamenti diversi, Ponte1948 suggerisce: Pinot Grigio delle Venezie Doc, un classico della vigilia ideale come , Prosecco Doc Rosé, superbo con , sashimi, verdure e risotti leggeri della tradizione mediterranea, Prosecco Doc Millesimato, sublime con molluschi, crostacei e perfetto a tutto pasto.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi