Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

A “Padel e Salute” arriva il latte fresco locale di Fattoria Latte Sano. L’azienda è da sempre vicina a eventi di sport e prevenzione

Nei giorni dell’evento l’impresa lattiero casearia laziale sarà presente con uno stand che permetterà di degustare i propri prodotti tra cui il Latte Biologico “buono più a lungo”.
Photo credits: fonte ufficio stampa

“La nostra azienda è da sempre stata vicina agli eventi di questo tipo nei quali sport e prevenzione sono collegati anche ai principi di una sana e corretta alimentazione. Per il secondo anno siamo ancora qui a fianco a La Sapienza – Università di , all' Azienda Ospedaliero – Universitaria Policlinico Umberto I di Roma ed all'Associazione Culturale Capire per Prevenire che si occupa dell'organizzazione di questo evento, per dare il nostro apporto e sottolineare quanto, benessere, sostenibilità e corretto stile di vita, siano fondamentali per mantenere in forma il nostro fisico e la nostra mente”. Lo afferma il presidente dell'azienda lattiero casearia laziale Marco Lorenzoni a pochi giorni della quarta edizione di “Padel e Salute”, manifestazione dedicata alla promozione del benessere psicofisico attraverso lo sport e le corrette abitudini sanitarie, in programma a Roma venerdì 9 e sabato 10 giugno presso il centro SapienzaSport a Tor di Quinto.

“Per chi pratica attività sportiva ed è attento al proprio equilibrio psicofisico e del sonno, è fondamentale – aggiunge inoltre il Presidente Lorenzoni – il consumo del latte e dei latticini quale importante fonte di proteine, calcio e vitamine ma non solo, esso è un alimento tra i più completi in natura, da assumersi dall'infanzia e per tutto il ciclo vitale”

Fattoria Latte Sano, nei giorni dell'evento. sarà presente con uno stand in cui si potranno gustare del latte fresco locale e yogurt da bere per i più piccoli. Sarà possibile inoltre assaggiare un nuovo prodotto inserito nella gamma dell'azienda: il Latte “buono più a lungo” intero o parzialmente scremato, che sta entrando in questi giorni sul mercato e sarà possibile acquistarlo nei vari negozi sotto casa o nella grande distribuzione. Ci saranno anche attività di intrattenimento con i bambini protagonisti, per loro saranno disponibili dei brick di latte completamente bianchi con i quali potranno dare vita alla loro creatività e inventare il cartone latte che vorrebbero vedere sulla loro tavola ogni mattina.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi