Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Al via “La Colletta” to.market a favore di Opera San Francesco

Dona un pasto ai poveri Venerdì 19 e sabato 20 Maggio 2023.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Venerdì 19 e sabato 20 maggio in tutti i negozi to.Market di si svolgerà “La Colletta”, la prima raccolta alimentare a favore di Opera San Francesco per i Poveri, che aiuta gli indigenti con le Mense milanesi di Corso Concordia e Piazzale Velasquez.

Per to.market, la catena di supermercati di prossimità casa nata nel 2012 e presente con 18 punti vendita a Milano, Monza, e questa iniziativa si inserisce nel progetto “Aiutaci ad aiutare” che coinvolge diverse associazioni, rivolte al sostegno della ricerca, all'aiuto dei meno fortunati, delle donne e in difesa degli animali.

Il servizio mensa di Opera San Francesco è attivo dal 1959 ed accoglie una media di 2.000 persone al giorno. Nel 2022 solo la mensa di Corso Concordia ha distribuito 527.744 pasti, una media giornaliera di 1.672 pasti, ha servito 100 kg di pasta al giorno, il tutto grazie all'apporto di 309 volontari.

Dopo l'emergenza Covid gli aiuti richiesti sono in netta crescita, e to.market invita caldamente i milanesi ad unirsi nella Colletta con un gesto di concreta, donando un pacco di riso, di pasta o una passata di pomodoro, a favore delle mense di Opera San Francesco.

to.market è la catena italiana di supermercati di prossimità presente dal 2012 a Milano, Monza, Pavia e Brescia con 18 punti vendita e l'eCommerce to.market.it. Impegnata attivamente nel sociale, crede nell'importanza di un'alimentazione sana e corretta, si impegna ogni giorno per ridurre lo spreco alimentare e migliorare la sostenibilità ambientale.

I 13 punti vendita di Milano che partecipano alla Colletta il 19 e 20 maggio sono nel seguente link:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi