Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Al via la terza edizione del PizzaCon: le Pizzerie, le Pizze e gli incontri al COMICON 2024

Dal 25 al 28 Aprile – Mostra d’Oltremare, Napoli.
Photo credits: fonte ufficio stampa netaddiction

Ancora pochi giorni per la 24esima edizione del COMICON, la famosa manifestazione dedicata alla Pop Culture che si terrà presso la Mostra d'Oltremare a dal 25 al 28 Aprile, e che ospiterà come sempre il PizzaCon, un'area tematica totalmente dedicata alla pizza.

PizzaCon è un progetto ideato da Garage Pizza insieme al COMICON, col supporto di Dissapore: un'intera area tematica per tutti gli appassionati dove poter degustare le migliori pizze italiane, partecipare ad incontri e tavole rotonde a tema, incontrare i migliori pizzaioli e influencer di settore.

Tra gli incontri più interessanti il Sabato della Pizza con Cavernadiplatone, alle 18, e alcuni appuntamenti sul Ring dove pizzaioli come Errico Porzio sfideranno alcuni fumettisti nel riprodurre su carta delle ricette iconiche legate alla Pizza.

Le pizzerie che quest'anno parteciperanno al PizzaCon e che faranno degustare le proprie creazioni saranno nove, con la novità assoluta di una postazione Senza Glutine: ciascuna pizzeria offrirà al pubblico una Pizza Margherita servita a portafoglio e una Pizza Speciale dedicata alla manifestazione, mediante la presentazione di token unico disponibile presso le casse del COMICON dislocate in prossimità del Padiglione 10 e sul retro del Teatro Mediterraneo.

Ma c'è di più! Oltre centro pizzerie in giro per la sono state selezionate come meritevoli dal PizzaCon, e alcune di queste metteranno una pizza dedicata a menu durante questo periodo.

PizzaCon vi aspetta al COMICON 2024!

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi