Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Alle porte di Pavia c’è un’Isola di Cioccolato che vi aspetta

Dove? Al Villaggio delle Uova di San Martino Siccomario: il primo fine settimana di primavera cioccolato protagonista per una due giorni di giochi, attrazioni, caccia alle uova e laboratori per grandi e piccoli con un vero mastro cioccolatiere.

, Marzo 2024 – Entra nel vivo l'attività della terza edizione del Villaggio delle Uova di San Martino Siccomario (Pv): in programma sabato 23 e domenica 24 Marzo l'Isola di Cioccolato. Ancora un fine settimana bucolico, pieno di sorprese per grandi e piccoli e, in qualità di irresistibile protagonista, il cioccolato.

Spesso chiamato cibo degli dei, secondo molti studiosi è un anti-depressivo naturale che allunga e rende più dolce la vita. Per il goloso fine settimana in arrivo il Villaggio delle Uova si trasformerà in un'isola profumatissima dove divertirsi e giocare in un immenso, bucolico spazio verde a contatto con la natura.

In programma giochi, attrazioni, l'ormai mitica caccia alle uova e laboratori di cioccolato per adulti e bambini con vero mastro cioccolatiere.

Sempre presenti i trattorini a pedali, i trattorini elettrici, i pedalò per navigare la Lanca, gli animali della fattoria e la casetta del mais dove nuotare e fare capriole in un “mare” davvero speciale. E ancora: animazione e laboratori creativi; il parco gonfiabili dove saltare e giocare anche se fuori piove; il labirinto; il toro meccanico; il Corn hole abbatti il barattolo dove poter misurare la propria abilità e precisione. Il Villaggio è inoltre pet friendly: le famiglie possono portare con sé i propri animali domestici al guinzaglio.

Nel parco anche il ristorante La Lanca (prenotazione obbligatoria al 03821727818) e svariati corner sempre aperti.

Fino a domenica 7 Aprile, sorprese, animazione, giochi, laboratori creativi intorno a un tema sempre diverso ogni fine settimana ma un comune denominatore che è quello del divertimento all'aria aperta a contatto con la natura in un parco di oltre 35mila metri quadrati ricco di attrazioni. Senza dimenticare la caccia alle uova ispirata alla mitica Easter Egg Hunt, tradizione che ha origine in tempi molto lontani quando i riti pagani seguivano il susseguirsi delle stagioni e la primavera veniva celebrata con rituali propiziatori per ingraziarsi la dea Eostre-Easter. Raffigurata come un coniglio, la dea donava uova a grandi e piccini per simboleggiare la nascita di una nuova primavera. Per godere di un'esperienza indimenticabile, il Villaggio Pura Vida Farm consiglia di non farsi trovare impreparati e di portare con sé un cestino per scovare&acchiappare più ovetti possibile, quelli che un dispettoso personaggio ha disseminato in giro per tutta la tenuta.

L'ingresso al Villaggio delle Uova (da 15 euro) si prenota al link https://www.puravidafarm.it/villaggio-delle-uova/ ed è gratuito per i bambini nati dal 2021 al 2024. Nelle date sold out la biglietteria potrebbe rimanere aperta in alcuni momenti della giornata: il numero di ingressi sarà limitato pertanto non si garantisce l'accesso a coloro che non hanno acquistato un biglietto online.

Si consiglia, inoltre, di visitare le pagine social del Villaggio delle Uova per eventuali aggiornamenti e modifiche del programma.

L'Isola di Cioccolato

Sabato 23 e domenica 24 Marzo al Villaggio delle Uova Pura Vida Farm

Dalle 10,30 alle 18,30

Il Villaggio delle Uova

Fino al 7 Aprile 2024, dalle 10,30 alle 18,30

In programma:

23-24 Marzo: Isola di cioccolato;

30, 31 Marzo e 1 Aprile: La Magia;

06-07 Aprile: I conigli

PuraVida Farm

Via – Loc. La Lanca (su Google maps: Puravida, San Martino Siccomario)

27028 San Martino Siccomario (PV)

Phone: +39 0382 559326

Email: info@puravidafarm.it

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: PuraVida Farm

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi