Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Arriva la nuova linea di bevande Fruttagel a marchio Almaverde Bio

Sono cinque le novità in arrivo nel catalogo primaverile di Almaverde Bio.

Sono cinque le novità in arrivo nel catalogo primaverile di Almaverde Bio: cinque nuove bevande biologiche senza zuccheri aggiunti e con un alto contenuto di frutta/ frutta e verdura (70%).

La nuova gamma prodotta da Fruttagel a marchio Almaverde Bio è pensata per rispondere alla crescente domanda dei consumatori in termini di beessere, naturalità e salubrità.

I mix Pesca/Mela, Pera/Mela, Frutti tropicali, Frutti rossi e Mela- Arancia- Carota- Limone, sono proposti in bottiglia di vetro da 200ml dal design contemporaneo e accattivante.

La nuova gamma di succhi di frutta si posiziona al centro del crescente interesse del consumatore italiano ed europeo verso proposte di bevande sempre più naturali.  La crescita, secondo le rilevazioni IRI FY 2022, è pari al + 27% in volume per le proposte senza zuccheri aggiunti che, nel 2022 hanno raggiunto i 72 milioni di litri di vendita in Italia.

Per quanto riguarda i formati, i dati IRI 2022 mettono in evidenza una forte attenzione verso il formato da 200ml che registra un +38% di crescita nel 2022 rispetto al 2021 e rappresenta ben il 17% dell'intero mercato, grazie in particolare alle caratteristiche di facilità d'uso in ogni luogo e momento della giornata.

“Abbiamo rinnovato totalmente la nostra offerta di bevande in bottiglia vetro”, dichiara Giorgio Alberani, Direttore Commerciale e Marketing di Fruttagel, “con una proposta fresca e coerente con le più attuali esigenze dei consumatori in termini di ricerca di prodotti senza zuccheri aggiunti, una offerta sempre più attenta al benessere dei consumatori e alla sostenibilità ambientale tanto sul fronte della produzione, con la garanzia della certificazione biologica Almaverde Bio, quanto nel packaging in vetro con etichetta in carta”.

Le nuove referenze saranno disponibili dal mese di maggio nei canali Ho.re.Ca, in GDO e sulla piattaforma per gli acquisti on line Fruttaweb.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Francesco Pattacini

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

RUBRICHE

Pubblica con noi