Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Atena, Minerva e la tavola in grande stile di Blim Plus

I vassoi di Blim Plus Atena e Minerva saranno presenti alla fiera Milano Home di gennaio 2024 (Pad 4P – Stand D32 E33).

Convivialità, attenzione e cura dei dettagli in tavola. Nulla è da lasciare al caso, e tra gli accessori must-have dedicati al servizio spiccano i vassoi, preziosi alleati funzionali e immancabili, che al tempo stesso decorano la tavola imbandita con stile.

Punto d'incontro tra estetica e praticità, sono essenziali per impiattare, presentare e servire direttamente dal tavolo antipasti, aperitivi, tartine, frutta, bevande, caffè, dolci, piccole portate.

Accessori indispensabili come i vassoi Atena e Minerva in polipropilene riciclabile, rispettivamente rotondi e ovali, con un design moderno, essenziale ed ergonomico, geometrie pulite dal caratteristico bordo basso scanalato e gli evocativi nomi che richiamano i miti classici.

Due dimensioni ciascuno e una gamma colori ampia e completa: l'elegante Carbon Black, il glamour Pink Sand, il luminoso Arctic White, l'eclettico Moka Grey, lo stiloso Brown Sugar e il rilassante Forest. Nuances per tutti i gusti incorniciano la tavola imbandita in perfetto pendant, in abbinamento o a contrasto, per un effetto Wow che lascerà stupiti gli ospiti.

Realizzati con polipropilene di altissima qualità totalmente riciclabile ad alto spessore e lungo ciclo di vita, attraverso una filiera cortissima e completamente Made in Italy, i vassoi Atena e Minerva sono leggeri, resistenti e facilmente lavabili anche in lavastoviglie.

Blim Plus è un marchio di Veca Spa, azienda vicentina leader nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino in plastica riciclabile, che si sviluppa su 30000 metri quadrati distribuiti fra 6 stabilimenti e 45 impianti a iniezione e rotazionale dall'alto know how tecnologico.

Blim Plus intende trasmettere una nuova idea di cucina pensata per soddisfare i bisogni delle persone rispettando l'ambiente grazie a un uso qualitativo e consapevole della plastica, perché c'è plastica e plastica.

Atena e Minerva saranno presenti alla Home di gennaio 2024 (Pad 4P – Stand D32 E33) ed entrambi i vassoi sono già in vendita nei migliori negozi di accessori casa, in tutti gli Store di Rinascente (escluso ) e online su blimplus.com

Segni particolari di Atena e Minerva:

Interamente riciclabili, leggeri, resistenti e a lungo ciclo di vita, versatili, ergonomici, funzionali e decorativi, lavabili in lavastoviglie, riponibili in frigo, disponibili in sei accattivanti colori.

Design Raffaello Galiotto

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Marzia Busa

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi