Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Bevi più acqua, supera i tuoi limiti

L’ultimo arrivo in casa Waterdrop è Microlyte, un’innovativa bevanda che grazie alla particolare miscela di elettroliti e vitamine è ideale per un’idratazione rapida, soprattutto post attività fisica.
Photo credits: fonte Errani Studio

Questo prodotto presenta al suo interno 5 elettroliti (potassio, magnesio, calcio, sodio, cloruro) e 9 vitamine (A, C, E, B1, B3, B5, B6, B7, B12), compensando le perdite di minerali che avvengono durante dell’attività fisica. Infatti, quando sudiamo perdiamo principalmente acqua, ma anche elettroliti, esaurendo i nutrienti necessari e abbassando i livelli di idratazione. Senza compensare queste perdite il nostro organismo ci porta a percepire maggiormente la fatica e gli sforzi, oltre che aumentarne il tempo di recupero.

Perché quindi gli elettroliti sono così importanti per uno sportivo? Semplicemente perché, in media, gli atleti sudano di più rispetto ad una persona non allenata. È importantissimo quindi che facciano rifornimento durante e, soprattutto, dopo un allenamento, per dare al corpo ciò di cui ha bisogno per mantenere l’equilibrio e i livelli di idratazione sani. La disidratazione soprattutto può ridurre la capacità di allenamento di un atleta nel corso di un’intera stagione, con una riduzione dell’1-2% del peso corporeo dovuta alla perdita di liquidi, lo sforzo percepito dagli atleti aumenta e le prestazioni diminuiscono. Inoltre, il recupero post-allenamento è più lento perché, senza il giusto livello di liquidi, si affatica il sistema che porta l’apporto di nutrienti e ossigeno ai tessuti muscolari in funzione e la rimozione dei prodotti di scarto dal flusso sanguigno.

I Microlyte sono cubetti aromatizzati naturalmente, che forniscono un’idratazione rapida ed intensa trasformando in pochi istanti della semplice acqua in un’ottima bevanda sportiva: gustosa, funzionale, sostenibile, conveniente e ancora senza zucchero.

La linea Microlyte è disponibile dal 30 Ottobre in tutto il mondo con i tre gusti melone, pompelmo, mirtillo e con la nuova Borraccia Sport da 800 ml con tappo estraibile, nelle colorazioni giallo, rosso e blu.

Microlyte

Confezione da 12 microliti

Gusti: Melone, mirtillo, pompelmo

Prezzo: 9,99€

Microlyte

Borraccia sportiva

Prezzo: 31,90€

About

La visione di waterdrop® è quella di diventare il marchio di idratazione leader nel mondo, dando la possibilità a tutte le persone di vivere una vita più sana e sostenibile, tutto sta nel BERE PIÙ ACQUA!

Fondata nel 2016 in Austria, waterdrop® sta rivoluzionando l’industria delle bevande con il primo “microdrink” al mondo: un cubetto compatto senza zucchero che si scioglie nell’acqua e la arricchisce con frutta, piante e vitamine naturali.

La missione principale di waterdrop® è incoraggiare le persone a bere più acqua, in modo più sostenibile. Per raggiungere i suoi obiettivi, waterdrop® riduce significativamente l’uso della plastica e le emissioni di CO2. Il risparmio del 98% di plastica rispetto alle tradizionali bevande in bottiglia è ottenuto grazie all’imballaggio individuale riciclabile di ogni cubetto: la plastica contenuta in un singolo tappo di una bottiglia tradizionale equivale a 10 microbevande. Il marchio si sta sviluppando attraverso drinktech, drinkware e sistemi di filtraggio per fornire ai suoi clienti una soluzione completa di idratazione.

In collaborazione con Plastic Bank, waterdrop® si impegna a raccogliere una bottiglia di plastica per ogni confezione da 12 venduta: in questo modo i consumatori non solo possono bere in modo più sostenibile, ma possono anche sostenere la causa di waterdrop per un futuro migliore per l’ambiente.

Dopo soli 5 anni di esistenza, l’azienda è cresciuta fino a raggiungere più di 1,5 milioni di clienti online, conta attualmente più di 250 dipendenti, è presente in oltre 10.000 punti vendita e gestisce più di 20 negozi propri in Europa e negli Stati Uniti. I suoi prodotti sono attualmente venduti in Europa e negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su www.waterdrop.com

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi