Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Bombette o Scherzetto?

Per i più temerari Il Mannarino propone il Pacco di Halloween, buono da far paura. La speciale confezione contiene al suo interno il Filetto di suino lardellato, le “mostruose” Bombette Mortazza, le nuovissime Bombette del mese – con capocollo, taleggio, speck ai mirtilli e panatura ai porcini -, le succulente Polpette della nonna e, dulcis in fundo, la Torta tenerina. La box è acquistabile esclusivamente online, sul sito de Il Mannarino, fino a mercoledì 1° novembre.
Photo credits: fonte ufficio stampa

LUXURY TREAT @EXCELSIOR HOTEL GALLIA

Stefano Trovisi, Pastry dell'Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan, dedica una delle sue monoporzioni alla ricorrenza di Halloween: il 31 ottobre gli ospiti – anche esterni – che sceglieranno di godersi una – dalle 6.30 alle 11.00 – al Gallia Lounge & Bar potranno immergersi nell'atmosfera di questa festa dalle origini antichissime, scegliendo dal ricco buffet la “Cheesecake con gelée alla zucca e crumble alla cannella”.

Per info e prenotazioni: 02. 67853521.

VEGGY HALLOWEEN @LOCALE

Da Locale – il ristorante di che collabora unicamente con piccole realtà produttive del territorio distanti non oltre cento chilometri dal capoluogo lombardo – Halloween è rigorosamente .

La founder Veronica Pagani e lo chef Stefano Murgia dedicano alla ricorrenza “Cum grano salis”, la nuova ricetta a base di zucca al forno, fonduta al taleggio, salvia fritta, nocciole e polvere di porcino.

Per info e prenotazioni: 351 0807152.

SCARY BON BON

In occasione della giornata più “spaventosa” dell'anno, la Cioccolateria Banchini 1879 di propone due versioni “da paura” dei suoi classici Bon Bon al cioccolato: tanti piccoli occhi verdi decorano le speciali praline realizzate con cioccolato al latte ripiene di gelée al lampone e pralinato alla nocciola, mentre pennellate di rosso sangue tingono le sfere di cioccolato bianco composte da farcitura croccante alle mandorle e gelée al lampone.

Le esclusive creazioni si possono acquistare al punto vendita di via 121 a Parma.

Per info: https://www.cioccolatobanchini.com – info@cioccolatobanchini.it – 0521 1759814

DANIELCANZIAN RISTORANTE

Lo chef Daniel Canzian punta su una ricetta di mare che esalta gli ingredienti tipici della stagione ed eccezionalmente per Halloween propone, all'interno dell'omonimo ristorante di Via Castelfidardo angolo San Marco, una delicata rana pescatrice al forno con trucioli di zucca fritti e lasciati essiccare e finferli trifolati.

Per info e prenotazioni: https://www.danielcanzian.com o +02 63793837.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi