Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

BRIMI festeggia i successi: due medaglie d’oro per il vero gusto altoatesino

Due medaglie d’oro per prodotti freschi e inconfondibili: questo è l’eccezionale risultato di Brimi alla 16 ͣ Edizione della Käsiade in Austria.
Photo credits: fonte ufficio stampa Studio Monika Carbonari

Ogni due anni, Hopfgarten in Tirolo, è teatro della “Käsiade”, manifestazione , che premia le migliori specialità casearie nazionali ed estere. Il formaggio viene giudicato da una giuria internazionale di esperti che pone particolare attenzione al gusto, all'aspetto e alla consistenza dei prodotti.

Il Centro Latte Bressanone ha saputo entusiasmare la giuria nell'edizione di quest'anno con 2 specialità di formaggio fresco, ricevendo la medaglia d'oro per il miglior prodotto in 2 categorie. Brimi ha infatti convinto gli esperti con la mozzarella 125 g Classica, cosí come con la Ricotta Bio-Latte Fieno 200 g in vaschetta.

L'Amministratore Delegato Martin Mair di Brimi sottolinea: “Siamo estremamente lieti di essere riusciti a vincere la medaglia d'oro con i prodotti che abbiamo presentato quest'anno. Questo è un incentivo per noi a continuare a dare il massimo valore alla qualità, sostenendo l'agricoltura e l'economia del posto. Vorremmo ringraziare i nostri collaboratori, solo con il loro prezioso e instancabile impegno e con la loro passione per i prodotti di alta qualità abbiamo potuto ottenere queste medaglie d'oro”.

Per il Centro Latte Bressanone, il rinomato premio internazionale è un ulteriore riconoscimento per lo sviluppo di prodotti di successo e una conferma dell'eccellente qualità Brimi. Tutte le referenze sono prodotte con latte 100% altoatesino nello stabilimento di Varna vicino a Bressanone e quindi tutti dotati del marchio di qualità dell'Alto Adige.

Nata nel 1969 dalla fusione della piccola latteria – Sciaves e della latteria Bressanone, Brimi è oggi uno dei più importanti player nazionali e regionali nella produzione di mozzarelle.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi