Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

C3 lancia l’Aceto di Alcol Noi&Voi

Un eccellente alleato per alimenti e pulizie domestiche.
Photo credits: C3

Novità a scaffale nella gamma di prodotti Noi&Voi.

Il Consorzio C3 lancia l'Aceto di Alcol Noi&Voi da 1L in pet.

Usato a scopo alimentare per conservare le verdure, è un disinfettante naturale oltre che un ottimo alleato per le pulizie domestiche. Mescolato con acqua può essere utilizzato per lucidare superfici in acciaio inossidabile, pulire vetri, specchi, pavimenti e per sgrassare le superfici della cucina.

Ottenuto dalla fermentazione degli zuccheri contenuti in frutta e cereali, l'aceto di alcol è quasi inodore, ha un colore trasparente e per questo viene chiamato anche aceto di cristallo.

L'aceto di alcol Noi&Voi, frutto della collaborazione con l'azienda Acetum SpA, azienda leader nella categoria dell'aceto, è un prodotto totalmente atossico, dalle proprietà igienizzanti, detergenti e disinfettanti che ne fanno un prodotto versatile e utile per la manutenzione quotidiana della casa in modo ecologico ed economico.

“Guardiamo al futuro della Mdd sempre più al servizio della sostenibilità – spiega Sara Fabris, Category Executive Mdd Noi&Voi – Nell'attuale scenario distributivo, che vede l'affermarsi delle del distributore sempre più apprezzate dai consumatori, la strategia del C3 si dimostra vincente e lungimirante per l'organizzazione dinamica, flessibile e finalizzata al contenimento dei costi, grazie al lavoro congiunto tra l'industria e la distribuzione”.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Lucia Colli

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi