Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Carnevale 2023 WANM! Che Pizza e Muorz Burger festeggiano con una proposta partenopea limited edition

Arriva la Pizza Pulcinella e il Burger Lasagna. Il Carnevale è senza dubbio una festa molto sentita a Napoli e per l’occasione, il format partenopeo di pizza Wanm! e quello di burger Muorz, che da qualche mese hanno aperto i battenti nella Capitale, hanno deciso di realizzare due proposte special che rendono omaggio a Pulcinella e alla Lasagna di Carnevale.
Photo credits: fonte Passionfruit Hub – Press Office

Fino al 28 febbraio è possibile ordinare la gustosa Pizza Pulcinella firmata Wanm: un cornicione ripieno di ricotta, fior di latte di Agerola, crema di ricotta, polpette al sugo e, in uscita, cialde di parmigiano, olio evo e basilico. Altrettanto invitante è il Burger Lasagna di Muorz fatto con crema di ricotta, polpette al sugo e cialde di parmigiano.

Ma non finisce qui. Per Carnevale da Wanm sarà possibile assaporare anche la Frittatina di lasagna napoletana e le Graffette, ciambelline di patate fritte ricoperte di zucchero a velo.

Le specialità di Wanm e Muorz si possono acquistare in modalità take away nel punto vendita di Via Collalto Sabino 13, nel cuore del quartiere Africano, ordinare sul sito www.wanmpizza.com e www.muorzburger.com oppure chiamando al numero 06.8941 5326.

WANM! Che pizza

È un format di pizza delivery e take away WANM! Che pizza nata da un gruppo di imprenditori napoletani trapiantati a . Una pizza “sgocciolante”, da mangiare a passeggio, oppure da portare a casa o da attendere che arrivi alla porta. Merita una spiegazione il nome WANM! Che pizza, che bisognerebbe leggere alla napoletana. È la tipica esclamazione di stupore, che richiama l'anima di un prodotto che fa sgranare gli occhi e risveglia i sensi. WANM! Che pizza è pizzeria e friggitoria alla napoletana, con grande attenzione all'impasto e alle materie prime.

Le farine utilizzate sono semi-integrali, 100% grano italiano, tutte con germe di grano e crusca micronizzata, fatte da Molini Ambrosio, un'eccellenza del territorio napoletano. Agli impasti ci ha pensato Emiliano Corcione, tra i proprietari di WANM!, che dopo la scuola alberghiera si è formato per sei anni come pizzaiolo con il maestro Gianfranco Iervolino.

Per WANM! Corcione ha pensato a un impasto con prefermento, di stampo napoletano che dia luogo a un prodotto dal sapore morbido, dagli aromi intensi e con un cornicione correttamente bilanciato tra volume e leggerezza. Il fatto che sia perfettamente digeribile e che sia concepito anche per “viaggiare” dal punto vendita alle case dei clienti, fa parte dei punti di forza di questo impasto. I topping cambiano in base alla stagionalità ma WANM! nasce con l'intenzione di esaltare prodotti di grande qualità, campani e non.

Muorz Burger

Non si può non iniziare dal nome per spiegare un progetto come questo: Muorz in napoletano vuol dire morso ed è esattamente questo a cui hanno pensato gli ideatori del progetto – un gruppo di imprenditori napoletani accomunati da una grande passione per il mondo food – quando hanno deciso di dar vita alla loro “dark kitchen alla napoletana”, nella quale i burger si possono ordinare in modalità asporto e delivery.

L'idea alla base di Muorz è quella di unire il più tradizionale fast food “made in USA” con il burger , per dare ai clienti un prodotto “fiero di essere fast food”. Il risultato? Un panino morbido, saporito, che scompare dopo il primo morso e che avvolge un segretissimo e saporito blend di manzo italiano, che dona alla carne la giusta caramellizzazione mantenendo la succosità all'interno. Con un tocco napoletano, “morso” diventa Muorz e gli ingredienti che finiscono nel panino sono principalmente di origine campana.

Orari Muorz e Orari Wanm!
Aperti dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00.
Aperti domenica dalle 19.00 alle 23.00.

Contatti

WANM! Che pizza
via Collalto Sabino, 13 – 00199 Roma
Tel.: 06 8941 5326

www.wanmpizza.com
Facebook: @wanmchepizza
Instagram: @wanm_chepizza

Contatti

Muorz Burger

via Collalto Sabino, 13 – 00199 Roma
Tel. 06.89415326

www.muorzburger.com
Facebook: Muorz Burger
Instagram: muorzburger

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi