Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Cinquanta giorni a Natale 2022. Venturini Baldini propone la Balsamic Goccia Collection, una selezione di condimenti per raffinati food lover

E per i più romantici c’è il Gift Voucher Roncolo 1888 per un suggestivo soggiorno nel Wine&Balsamic Relais nel cuore delle colline matildiche
Photo credits: fonte uffico stampa ZED-COMM

Il countdown si fa sempre più serrato! Mancano cinquanta giorni a Natale. No panic! Ecco qualche idea “golosa”. L'Acetaia di Canossa di Venturini Baldini gioca d'anticipo e presenta la sua Gift Box Goccia Collection, con una selezione di condimenti balsamici con un invecchiamento tra 5 e 8 anni, e si declina in: Bianca, di sole uve bianche Malvasia; Nera, da lenta maturazione per otto anni in legni di varie essenze; Rosé, da uve Ancellotta e Mela e Tartufo. Non condimenti qualsiasi, dunque, ma vere e chicche . Una preziosità unica, capace di esprimere, oltre che un gusto ricercato, un valore che è espressione di un territorio e di una passione per le cose genuine.

Venturini Baldini, storica tenuta biologica nelle Terre di Canossa in Emilia, nel cuore della Valley, con annessi cantina, un esclusivo relais con una villa del 1500 appena restaurata e un ristorante che esalta le eccellenze del territorio – vanta la più antica acetaia della provincia di Reggio Emilia, l'Acetaia di Canossa. Quattrocento botticelle gelosamente custodite in un ampio solaio d'altri tempi, capace di affrontare la calura estiva e il rigore dell'inverno, un mix di legni diversi, ginepro, rovere, gelso, castagno, ciliegio, una storicità che inizia con la affascinante Matilde di Canossa e attraversa quattro secoli arriva fino ai nostri giorni, dove sposa l'innovazione.

Un luogo dalla forte personalità, un esclusivo Wine & Balsamic Relais Roncolo 1888 dove immergersi fuori dal tempo, quello che si può definire un piccolo angolo di paradiso là dove non te lo aspetti. Ecco allora che se si hanno amici, mogli o mariti, fidanzati, suoceri, colleghi davvero difficili, quelli che hanno tutto oppure non vogliono nulla, l'idea regalo è un mini-soggiorno immersi in questa tenuta dall'anima green degustando i vini della Tenuta, assaporando l'aceto delle 400 storiche botticelle della loro acetaia. Per tutto questo basta un clic e il gioco è fatto: un Voucher Soggiorno Stay per due persone inclusa, arriva direttamente via mail alla persona del cuore. Un regalo da fare ora per poi godersi il soggiorno dal 1° aprile, quando il Wine Relais aprirà le porte inaugurando la primavera! Chi preferisce una toccata e fuga, può scegliere la Gift Card, Degustazione Tasting Tour, e organizzare una wine experience per conoscere i vini dell'Emilia, così espressivi di un territorio, così sorprendenti.

Goccia Collection – 65 €

Goccia Collection

Gift Voucher Roncolo 1888 – 315 €

Gift Voucher Roncolo 1888

Per maggiori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi