Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

CIOCOABETE: con Cioccolato Gourmet i preparativi dell’albero di Natale sono sempre più golosi

La magia del Natale inizia con i preparativi perché realizzare addobbi fatti in casa è un passatempo che da sempre coinvolge grandi e piccini. A questi momenti di intimità in famiglia o con gli amici Cioccolato Gourmet dedica CIOCCOABETE, l’originale albero natalizio componibile al cioccolato fondente.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Realizzare il delizioso CIOCOABETE è molto semplice e divertente: è sufficiente seguire le indicazioni e metterci un pizzico di fantasia. La confezione contiene quattro dischi in cioccolato guarniti con nocciole caramellate alla fragola, arachidi, pistacchio e al cocco da montare sui due elementi che costituiscono il fusto dell'albero.

Il risultato è garantito e il palato è deliziato dai sentori profumati dei dettagli che simulano le decorazioni dell'abete e dalla straordinaria qualità del cioccolato, che come in tutte le proposte del marchio nasce da una grande ricerca sulle materie prime.

I fratelli Alberto e Tancredi Alemagna, infatti, con T'a e Cioccolato hanno saputo far incontrare la tradizione dell'alta pasticceria milanese e il loro heritage di famiglia con la contemporaneità. Buon Natale!

Prezzo al Pubblico consigliato €18,50, confezione da 150g.

P.S. La scorsa settimana mentre ero in viaggio per un press tour ho assistito alla chiamata ricevuta da voi da un collega a cui veniva segnalata la mancata consegna del pacco natalizio per assenza del destinatario o del custode. Al che, a me personalmente è sorto il dubbio che, in mancanza di portineria al mio indirizzo, fosse accaduto lo stesso per me. Finora, a parte il dolce pasquale di quest'anno, finora l'avevo sempre ricevuto e, per questo mi preme informarmi nel mio caso. Pertanto (premetto che non vuole essere un sollecito da parte mia, ci mancherebbe, le sorprendenti novità targate Loison sono sempre molto apprezzate e graditissime, ma è ovviamente a Vs. discrezione continuare a deliziare anche la sottoscritta), Vi sarei grata di una gentile risposta in merito, resterò comunque una fedele consumatrice qualora non siate più interessati allo spazio che dedico da ormai tantissimi anni alle specialità Loison. Grazie

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi