Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Citres: un esempio tangibile di rete nella comunità

Nella frenesia dei preparativi, dai menù in fase di definizione alle cene e aperitivi di auguri, la nostra grande varietà di prodotti rappresenta una soluzione pratica, veloce e gustosa per arricchire le vostre celebrazioni.
Photo credits: fonte Press Office Terzomillennium

Noi di Citres ci impegniamo da sempre nel creare i migliori sott’oli con verdura selezionata e lavorata dal fresco. Vasetti genuini capaci di regalare grandi soddisfazioni in cucina e scatenare la fantasia… anche da vuoti.

Dal 2021 abbiamo aperto la strada ad un progetto che ci auguriamo veda la progressiva adesione di numerose nuove aziende. Un patto di sussidiarietà con il Comune di che ha visto il coinvolgimento dei ragazzi delle scuole superiori in laboratori artistici organizzati al Centro di Riuso Creativo per il riutilizzo dei nostri vasi di vetro.

Un esempio tangibile di rete nella comunità, una piccola azione per la collettività, la cura del bene comune e la promozione dell’economia circolare.

“Il nostro impegno è rivolto al sostegno di iniziative che favoriscano la crescita del territorio in cui viviamo. Un concetto di sostenibilità esteso al sociale per la sensibilizzazione delle nuove generazioni. Ci auguriamo che questa scelta inviti ad una raccolta differenziata più consapevole e che sia di stimolo per tutti nel dare una seconda vita ai nostri vasetti.”
Mariangela Bellè, Responsabile Marketing

Sostenibilità è crescita e dimostrare il coraggio di agire per il futuro.

Noi di Citres abbiamo esteso questo concetto facendolo nostro e integrandolo in maniera omnicomprensiva in tutta la filiera di produzione.

Uno sprono verso il progresso che coinvolge tutti gli aspetti della nostra strategia, un core business che sviluppiamo per ottimizzare il nostro impatto ambientale e sociale, dal benessere dei dipendenti a quello dei clienti passando per il packaging dei nostri prodotti.

Con questi buoni proposti e concrete iniziative vi diamo appuntamento, il 18 e 19 gennaio a Marca 2023 by BolognaFiere l’occasione perfetta per scoprire tutte le nostre nuove iniziative green in programma.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi