Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Con Saclà l’aria da picnic diventa ancora più deliziosa

Grazie al pratico contenitore Snips, in regalo con Saclà, i pranzi all’aperto non sono mai stati così piacevoli.
Photo credits: fonte Saclà

Come ogni anno Saclà si impegna ad accompagnare i suoi consumatori verso la bella stagione, attraverso un viaggio ricco di novità e sapori irresistibili. Le temperature che si alzano, le prime giornate di sole e i prati che si riempiono di fiori creano l'ambiente perfetto per godersi momenti all'aperto.

Chi non ama trascorrere le belle e soleggiate giornate di questo periodo con un al calar del sole o una gustosa pausa pranzo nel verde, magari con un delizioso picnic, senza rinunciare a praticità e gusto?

Pensando a questi momenti, Saclà presenta il suo speciale kit, perfetto per la primavera e l'estate: acquistando il Condiverde riso classico e senz'olio Saclà e le Olive OlivOlì, nelle due varianti verdi e nere snocciolate, si potrà ricevere in omaggio il contenitore Snips, leggero, 100% made in Italy e adatto per preservare la freschezza dei cibi, in modo pratico e facile da trasportare.

Una selezione di prodotti, ideali per impreziosire piatti on the go, da portare con sé nel pratico contenitore e perfetti da gustare in ogni occasione di consumo. Tra questi, il must have culinario dell'estate: l'insalata di riso. Una ricetta pratica, veloce e adatta sia alla pausa pranzo che a sfiziose apericena con gli amici.

F.lli Saclà

F.lli Saclà è l'azienda leader nei mercati delle olive, dei conservati vegetali, dei pesti e dei sughi, fondata ad nel 1939 e giunta alla terza generazione. Da oltre ottant'anni è un'azienda apprezzata a livello che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori (www.sacla.it).

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi