Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Croccante, gustoso e ottimo sostituto del pane fresco da tavola: è il PanBiscotto stile Ferrarese di Biscopan!

Ottimo sostituto del pane, croccante e leggero ora anche con farina integrale ad alto contenuto di fibre e fonte di proteine
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Rispettando l’antica tradizione del panbiscotto che nasceva dalla necessità di conservare il pane per lungo tempo, anche qualche mese, il PanBiscotto stile Ferrarese viene proposto da Biscopan in una ricetta moderna che permette di assaporare questo croccante e gustoso prodotto in diversi momenti della giornata.

Il segreto del PanBiscotto ferrarese è nell’impasto preparato con la tradizionale sfoglia della ciabatta veneta, un prodotto dal vero sapore artigianale, ingredienti naturali e genuini che ne garantiscono la bontà. Dalla tipica forma del pane ferrarese è molto facile da digerire; la lunga lievitazione naturale e la cottura al forno permettono infine di ottenere un prodotto semplice e buono, proprio come i sapori di una volta.

PanBiscotto stile Ferrarese Biscopan è ora disponibile nella nuova versione con farina integrale, ad alto contenuto di fibre e fonte di proteine. La nuova versione integrale rappresenta un’alternativa per un consumo più leggero e digeribile e un’alimentazione naturalmente equilibrata, senza tralasciare il vero sapore di pane.

PanBiscotto stile Ferrare Biscopan è disponibile anche in versione classica con olio di oliva e in versione a basso contenuti di grassi.

E le novità in Biscopan non finiscono: da oggi il PanBiscotto si presenta inoltre in una nuova confezione, più moderna, colorata e accattivante che riempirà di vivacità e allegria ogni cucina. Ogni singolo pezzo di PanBiscotto viene confezionato singolarmente all’interno della confezione principale; è così possibile avere a portata di mano un prodotto sempre fragrante e croccante, da poter assaporare in ogni momento della giornata.

I formati disponibili sono 250 grammi e 400 grammi. PanBiscotto è sempre pronto in dispensa per essere consumato, è ideale come antipasto da abbinare a salumi e formaggi stagionati e per accompagnare secondi piatti di carne ma anche come snack comodo e leggero da portare sempre con sé, grazie alla confezione multipack salvafreschezza.

Peso medio/pezzatura: confezione multipack salvafreschezza da 250 g e 400 g.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi