Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Croccanti e divertenti oppure preziosi capolavori di gusto, le nuove Diamond Egg di Cioccolato Gourmet sono protagoniste della tavola di Pasqua

Creatività, qualità degli ingredienti e artigianalità si incontrano nelle nuove uova di Pasqua di Cioccolato Gourmet, il marchio di T’a Milano ideato dai fratelli Alberto e Tancredi Alemagna che hanno saputo far incontrare la tradizione familiare dell’alta pasticceria milanese con la ricerca e l’innovazione.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Il goloso Diamond Egg diventa croccante nelle nuove versioni Crunchy Diamond Milk Egg, al cioccolato al latte con arachidi caramellate, e Crunchy Diamond Dark Egg, al cioccolato fondente 55% con nocciole caramellate. Le superfici sfaccettate e punteggiate di frammenti di arachidi o di nocciole caramellate crepitano a ogni morso regalando un'irresistibile croccantezza.

A chi vuole vivere emozioni uniche Cioccolato dedica Golden Diamond Egg, l'uovo al cioccolato bianco e caramello. La preziosa finitura completamente dorata brilla sulla tavola di Pasqua per incantare lo sguardo e raccontare l'abilità dei Maître Chocolatier nel creare capolavori di gusto.

L'esperienza del palato prosegue con una dolce sorpresa: le uova racchiudono all'interno golose dragées alle Nocciole IGP ricoperte di cioccolato fondente.

Prezzo al Pubblico consigliato € 25,00

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi