Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Da Eredi Borgnino una selezione di idee regalo gourmet perfette per il Natale

Un trionfo di spezie, frutta secca e disidratata. Il Natale è ormai alle porte ed Eredi Borgnino propone vassoi gourmet pronti per essere regalati ad amori, amici e parenti.
Photo credits: fonte Ufficio Stampa EXICA

Quello tra i prodotti Eredi Borgnino è un viaggio tra storia, esperienza, qualità e sapori di tutto il mondo. Colori inaspettati, profumi che catturano l’attenzione e gusti inimitabili: tutto contribuisce a regalare per Natale un’esperienza unica firmata Eredi Borgnino.

I prodotti Eredi Borgnino sono acquistabili sia online https://erediborgnino.com/shop/ sia presso i negozi di , in via della Rocca, 10 e Pinerolo, via del Pino, 6. Sul sito inoltre si possono acquistare le bottiglie di vino da abbinare ai prodotti.

Per i più golosi, il vassoio pieno di frutta disidratata personalizzabile a scelta tra sfiziosi datteri, ciliegie candite, kiwi, kumquats, fichi, aloe e albicocche.

Prezzo al pubblico: da 19,00 a 28,00 euro.

Per un salato, da gustare davanti al camino con un buon bicchiere di vino, il vassoio Eredi Borgnino personalizzabile pieno di frutta secca a scelta tra mandorle pelate, noci pecan, noci madacamia, noci brasiliane, arachidi tostate salate, pistacchi tostati salati e anacardi speziati.

Prezzo al pubblico: da 19,00 a 28,00 euro


EREDI BORGNINO BY EXICA
Exica, con sede a Grugliasco (TO), è un brand importante nel settore ortofrutticolo, attivo nel campo dell’importazione, trasformazione e commercializzazione di frutta secca, legumi e frutta disidratata. Si tratta di un’azienda storica del settore, fortemente radicata nel territorio piemontese e orgogliosamente a conduzione familiare; ma allo stesso tempo, impegnata in un radicale processo di innovazione e trasformazione.

Eredi Borgnino nasce nel 1908, data nella quale inizia il suo viaggio attraverso i sapori provenienti da tutto il mondo. La sua storia la porta fino ad oggi con la creazione di due punti vendita al dettaglio a Pinerolo e ora anche a Torino. Il primo, una vera boutique all’interno della quale si può vivere un’Esperienza , il secondo una boutique, bistrò e bar dove si potranno sia degustare sia acquistare le delizie di Eredi Borgnino.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi