Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Dal cuore del rum, al cuore di tutti i papà: Rum Diplomático è il regalo perfetto per celebrare i nostri affetti

Rum Diplomático festeggia il 19 marzo con Reserva Exclusiva, la referenza più iconica.
Photo credits: fonte ufficio stampa Attila&Co.

Rum Diplomático – il rum super-premium del Venezuela, famoso per il gusto unico, la qualità superiore e la versatilità nella miscelazione – celebra la Festa del Papà con Reserva Exclusiva, il rum elegante e complesso, ideale da sorseggiare liscio, con ghiaccio o nella mixology classica, per un'esperienza di degustazione unica.

Rum Diplomático Reserva Exclusiva – recentemente premiato con la Gold Medal ai Rum & Cachaça Master Awards 2024 – è morbido e raffinato, realizzato a partire da melassa di canna da zucchero, invecchiato fino alla maturità ottimale in piccole botti di rovere e accuratamente miscelato da un team di Master Blender. Il colore ambrato anticipa un naso di note dolci di caramello e liquirizia; in bocca è complesso ed equilibrato, con un finale lungo e persistente dalle note di legno e vaniglia.

Rum Diplomático Reserva Exclusiva è un punto di riferimento per gli intenditori e gli amanti del rum. Perfetto da gustare neat o on the rocks, è ottimo anche in miscelazione per la preparazione dei classici come l'Old Fashioned.

Diplomático Rum Old Fashioned

Ingredienti

  1. 50 ml Rum Diplomático Reserva Exclusiva
  2. 5 ml sciroppo di zucchero
  3. 3 gocce di bitter

Bicchiere: old fashioned

Garnish: scorza d'arancia

Procedimento: in un bicchiere old fashioned aggiungere lo zucchero, il bitter, il ghiaccio e mescolare. Aggiungere Rum Diplomático Reserva Exclusiva e mescolare. Guarnire con scorza d'arancia.

Il rum che racconta The Heart of Rum è la sorpresa ideale per stupire il proprio papà: una vera e propria esperienza di degustazione e scoperta, dal cuore del rum al cuore di tutti i papà.

Rum Diplomático Reserva Exclusiva è in vendita al prezzo consigliato di 39,50 €.

Rum Diplomático, distribuito in oltre 100 Paesi, è un rum pluripremiato e super-premium del Venezuela. Nel 2018, Rum Diplomático è stato insignito del prestigioso “Spirit Brand of the Year” di Wine Enthusiast, diventando il primo rum ad aver vinto in questa categoria. Il team di premiati Rum Master lavora diligentemente per creare rum unici e complessi. Il portafoglio prodotti si compone della gamma Tradition: Planas, Mantuano, il fiore all'occhiello Reserva Exclusiva, e Selección de Familia e della gamma Prestige: Single Vintage e Ambassador.

Scopri di più sul sito riportato a fondo pagina.

Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit – B Corp®, nata a Vidracco (TO) nel 2008, è il player specializzato nel mondo delle bevande premium e super premium. Il portfolio, oltre a vini e craft beer italiane, si compone di oltre 700 referenze spirit tra cui rum, gin, agavi, liquori e soft . Oggi, Compagnia dei Caraibi è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita. L'Azienda è attiva nell'importazione, sviluppo, brand building e distribuzione in esclusiva di alcuni dei brand più di tendenza ed emergenti sul mercato, tra cui Elephant Gin, Sabatini Gin, Citadelle Gin per la categoria gin; Dictador, Planteray Rum e Canerock per i rum; Vecindad, Aprendiz e Ocho per le agavi, Vecchio Magazzino Doganale per la liquoristica e Match Tonic e Aqua Monaco per i soft drink. Parallelamente alla distribuzione in esclusiva di prodotti terzi, si consolidano a livello e i marchi di proprietà: Carlo Alberto, Salvia & Limone, Testadariete, Mr. Three, & Bros., Mandragola, Rouge.

https://www.compagniadeicaraibi.com

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi