Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Dalla ricerca Giblor’s e dal genio di Massimo Bottura, nasce la capsule collection Unique

Giblor’s, eccellenza italiana per l’abbigliamento professionale, propone da sempre un’ampia e ricercata scelta di capi per i professionisti di numerosi settori, tra i quali l’Ho.Re.Ca, in cui comodità e stile costituiscono caratteristiche imprescindibili.
Photo credits: fonte ufficio stampa Different Global

Per Giblor’s essere unici in cucina rappresenta una conquista, un traguardo da raggiungere con attenzione ai dettagli, passione e carisma, e ogni professionista merita di indossare una divisa che sia all’altezza della propria originalità.

Da questa ispirazione e dal genio dello pluristellato Massimo Bottura, Ambassador delle Nazioni Unite per l’Ambiente, nasce Unique, la capsule collection di giacche ideata per suscitare nuove emozioni in chi le indossa.

Unique, punta di diamante della collezione Giblor’s, spicca per l’eccellenza dei tessuti scelti, come il TENCEL™ elasticizzato, una fibra traspirante di origine botanica ricavata da piantagioni sostenibili, capace di sopportare temperature elevate, e frequenti lavaggi. Queste stoffe sono perfette per garantire igiene e comodità in ogni contesto, valorizzando i colori e rendendo i capi estremamente brillanti e luminosi.

Tutta la collezione è 100% made in Italy e, oltre ad essere caratterizzata da un’estetica raffinata, si distingue per la sostenibilità dell’intero progetto, dai singoli capi al packaging.

Ogni giacca viene consegnata in una scatola di cartone green, con una confezione completamente plastic free, attraverso la quale gusto e attenzione per il pianeta diventano la stessa cosa.

Ma non è tutto, la rivoluzione di questa collezione sta nella possibilità di personalizzare la gamma di giacche, che si trasformano in pezzi unici, piacevoli da indossare e ricchi di dettagli. Particolari innovativi e che rendono gli abiti facilmente adattabili ai propri desideri.

Il brand con questa collezione cerca quindi di coniugare l’unicità, lo stile e il comfort alla sicurezza.

Ecco le giacche della collezione Unique:

Giacca Dante – La giacca Dante a manica lunga, è un must have della collezione Giblor’s Unique. Realizzata totalmente in cotone organico, è caratterizzata da armatura a piquet, che le conferisce una notevole resistenza, tanto da non aver bisogno di essere stirata. Elegante, ricercata nello stile e curata in ogni dettaglio, presenta dei bottoni ricoperti cuciti a mano, con asole a goccia.

Giacca Riccardo – La giacca Riccardo a manica lunga, rappresenta il top di gamma della collezione Unique. Elegante e ricercata nello stile, presenta bottoni intercambiabili in differenti colori e nella preziosa versione Swarovski. Di fattura eccellente, è curata in ogni dettaglio e realizzata in tessuto pregiato TENCEL™ elasticizzato.

Giacca Cesare – La giacca Cesare è un passepartout della collezione Unique. Realizzata in TENCEL™ elasticizzato, tessuto pregiato ed altamente innovativo, è ricercata nello stile e nei materiali, di manifattura eccellente e curata in ogni dettaglio. Presenta bottoni intercambiabili ed è impreziosita da un’elegante plissettatura in stile smoking.

Casacca Sofia – La giacca Sofia è la perla della collezione Unique. Elegante e ricercata nello stile e nei materiali, presenta bottoni intercambiabili in differenti colori e nella preziosa versione Swarovski. Di eccellente manifattura, è curata in ogni dettaglio e impreziosita dal tessuto pregiato TENCEL™ elasticizzato.

“Siamo molto orgogliosi di presentare al mercato una collezione altamente ricercata e di pregio. Puntiamo sempre ad offrire il meglio ai nostri clienti, professionisti d’eccezione che ogni giorno creano grandi eccellenze. La nostra collezione Unique nasce proprio per questo: 4 giacche fuori dal comune, ideate in collaborazione con Massimo Bottura per una Capsule Collection imperdibile” ha dichiarato Roberto Giberti AD di Giblor’s.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi