Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Dall’unione tra la qualità della carne bovina selezionata e l’amore per il territorio nasce Tasty Burger, il nuovo hamburger di Filiera firmato You&Meat

L’azienda padovana Centro Carni Company presenta il nuovo hamburger proveniente dagli allevamenti italiani della sua Filiera, una garanzia di controllo, qualità e tracciabilità.
Photo credits: fonte ufficio stampa Spin-To

Nel 2022 il mercato dei burger ha registrato un'impennata nelle vendite, affermandosi tra i prodotti più apprezzati dagli italiani: il settore delle carni bovine ha infatti registrato +12,4% nel ricavato dei burger rispetto al 2021 (fonte: NIQ).

Centro Carni Company, azienda padovana con oltre 40 anni di esperienza nel settore della lavorazione della carne bovina, sceglie di ampliare la sua gamma di burger senza rinunciare alla qualità e all'amore per il proprio territorio: nasce così Tasty Burger, il nuovo burger della Filiera di Centro Carni Company.

Firmato You&Meat, il Tasty Burger è , composto per l'86% di carne di bovino e caratterizzato da un alto contenuto di proteine e da un sapore pepato. Viene prodotto secondo la filosofia del progetto della Filiera di Centro Carni Company: con carne bovina proveniente dalle circa 17 aziende selezionate italiane, principalmente venete, che applicano le tecniche e le procedure derivanti dalla grande tradizione dell'allevamento italiano, nel totale rispetto dei rigidi standard inerenti al benessere animale.

L'obiettivo del progetto è quello di assicurare al consumatore finale la massima qualità del prodotto, garantendone la tracciabilità in ogni sua fase: dall'allevamento alla lavorazione della materia prima, fino ad arrivare allo scaffale del supermercato.

«Crediamo nella forza del progetto della nostra Filiera, che si impegna a garantire benessere sia all'animale che al consumatore finale, attraverso i migliori standard in termini di controllo e qualità – afferma Raffaele Pilotto, Socio e Direttore Commerciale e Marketing di Centro Carni Company S.p.a – Siamo molto orgogliosi di un prodotto come il Tasty Burger, che permette di apprezzare i vantaggi di un prodotto easy to cook, senza rinunciare alla valorizzazione dell'economia locale».

SCHEDA TECNICA:

Nome: Tasty Burger

Brand: You&Meat

con carne di bovino

Peso al pezzo: 200 g

Confezionamento: skin pack

Ingredienti: carne di bovino (86%), acqua, fiocchi di patata, sale, fibra vegetale da agrumi, pisello e carota, aromi naturali, pepe bianco, antiossidante: acido ascorbico

Plus: Proveniente dalla Filiera selezionata di Centro Carni Company – Ad alto contenuto di proteine – Senza glutine

Gusto: più pepato (pepe bianco) e più succoso

Prezzo consigliato: € 4.50 pz

About Centro Carni Company

Con oltre 40 anni di esperienza, rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è tra i leader nell'ambito specifico del disosso, con una potenzialità giornaliera di 70 tonnellate. L'azienda di Tombolo (PD) si sviluppa su una superficie di 14.000 mq coperti. Un costante trend di sviluppo ha segnato positivamente, anno dopo anno, l'attività dell'azienda, che si caratterizza per qualità e innovazione dei servizi.

About You&Meat

You&Meat è il brand di Centro Carni Company nato nel 2015 per offrire un prodotto easy to cook, di alta qualità e da gustare nei momenti più conviviali. Il brand è frutto di un'ambiziosa scommessa, una ricerca e una ricetta frutto di quasi un anno di studio e di test organolettici che hanno visto in azione tutte le aree di competenza dell'azienda. L'unicità di You&Meat risiede nella sua diversità: un ventaglio di proposte volte ad educare il palato del consumatore ai diversi gusti della vera carne. You&Meat propone infatti un vero e proprio viaggio nel mondo delle razze bovine: dalla Chianina IGP, la tipica razza dell'Appennino centrale conosciuta per la sua pregiata succulenza, all'Aberdeen Angus, dal gusto deciso, per arrivare alla Piemontese, caratterizzata da un gusto delicato. La mission di You&Meat è quindi quella di offrire un prodotto in linea con i -trend del momento, valorizzando gusti diversi e tradizionali e stimolando la cultura del buon cibo.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi