Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Daniele Bartocci (King of Pizza) vince il Premio Renato Cesarini 2024

Prestigioso riconoscimento per il professionista food Daniele Bartocci, volto tv e giudice del talent-show Sky sul gourmet “King of Pizza” ideato dalla Nazionale Italiana Pizzaioli di Dovilio Nardi (detentore 8 Guinness World Record).
Photo credits: fonte ufficio stampa

Si è svolto lunedì 27 maggio al Teatro Pergolesi di Jesi (con cena di gala all'Hotel Federico II) la nona edizione del prestigioso Premio Renato Cesarini (seguito da Sky, Rai e Mediaset) durante il quale il giornalista e manager Daniele Bartocci è stato eletto miglior giovane dell'anno 2024 alla presenza di numerosi big del mondo imprenditoriale, scientifico e sportivo tra cui Luciano Spalletti (CT Italiana), Prof. Matteo Bassetti e l'ex Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali.

Un illustre riconoscimento food&sport per Bartocci che fa seguito a quello di eccellenza dell'anno 2023 in ambito food ricevuto Piazza Affari durante la cerimonia Innovation&Leadership Le Fonti Awards 2023, ma anche al premio 100 Eccellenze Italiane ricevuto a Montecitorio (Camera dei Deputati) nei mesi scorsi e al Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana lo scorso marzo in .

Gli amori per il panorama sport e food rappresentano da sempre il mix caratterizzante di Daniele Bartocci, pluripremiato professionista del mondo food (Sviluppo Nuovi Mercati nota azienda agroalimentare) nonché personaggio televisivo del talent-show King of Pizza Italiana Pizzaioli del world guinness-man Dovilio Nardi.

Al Cesarini è stato premiato proprio per la sua capacità di incarnare i valori del grande Renato Cesarini, creatore della Zona CesarinI: il non mollar mai, il sacrificio, la grande determinazione e la voglia di raggiungere gli obiettivi fino all'ultimo secondo di una sfida. “Sono particolarmente felice di questo riconoscimento, uno stimolo in più a lavorare sempre con più determinazione e motivazione”, ha commentato Bartocci sul palco del Premio Cesarini.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi