Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Degustiamo insieme: ecco gli appuntamenti d’Autunno

Settembre inaugura il calendario autunnale dei Degustiamo Insieme, gli eventi di degustazione organizzati da Proposta Vini, in collaborazione con i propri agenti di zona.
Photo credits: fonte ufficio Stampa Proposta Vini

Consolidati momenti d’incontro tra produttori, clienti e operatori del settore, i Degustiamo Insieme vedranno la presenza delle aziende con i loro prodotti, affiancate dal tavolo di Proposta Spirits, riservato a liquori e distillati, e dal tavolo di rappresentanza di Proposta Vini, con un’ampia selezione di vini dal Catalogo 2022 e un approfondimento dedicato ai Progetti di Proposta Vini, volti alla valorizzazione di vitigni e vini unici, specificità territoriali e tradizioni enologiche della viticoltura italiana.

Un autunno ricco di appuntamenti, iniziati con Degustiamo Insieme Francia, lunedì 26 settembre a Chamonix e martedì 27 a Lione. Lunedì 3 ottobre, invece, saremo ospiti a all’evento organizzato dall’agente di zona Agenzia Nuova Enotria, con un tavolo di rappresentanza dedicato alle bollicine e agli Spirits. Si proseguirà il 10 ottobre, nella cornice del Lago d’Iseo, con Degustiamo Insieme . Il 24 ottobre le forze vendita di e Friuli -Giulia si uniranno per Degustiamo Insieme Nord Est, in programma a . Ultima tappa del 2022 sarà lunedì 14 novembre a .

La partecipazione, aperta ai soli operatori del settore, avviene previo accredito al link: www.propostaeventi.it

Proposta Vini è un’azienda specializzata nella selezione e distribuzione di vini, birre e distillati italiani ed esteri. Una realtà commerciale che opera in Italia da oltre trent’anni e si caratterizza per la particolare attenzione verso aziende che operano nel rispetto e nel mantenimento delle tradizioni dei loro territori d’origine. Particolare cura è rivolta alla ricerca di vini unici e al recupero di vitigni storici attraverso specifici progetti di valorizzazione.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi